[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@boris-aka Amico sono nella tua stessa situazione, 525 di bonus gold e non ho la possibilità di puntare e bancare perchè se vincessi su snai non potrei piu fare MB. Per fortuna sto un po' avanti con il rollover, circa 500 euro già giocati.
Sto pensando di provare a seguire un tipster di quelli che si pubblicizzano su fb (tempo fa ne seguivo uno e ho avuto buoni risultati)
Oppure fare tipo 10/20 giocate al giorno da 10 euro puntando sulle squadre favorite o su gli over intono a quota 1.80/2
Credo che facendo cosi si possa completare il rollover... certo, c'è il rischio di poter perdere di piu di quanto si perderebbe bancando e puntando, ma c'è anche la possibilità di guadagnare qualcosa di piu.
Voi cosa ne pensate? -
Scusate ma i 50 di rimborso della multipla come vanno giocati per essere prelevati? Hanno una quota minima o rollover?
-
@boris-aka Anche a me sta ca..o di spal mi ha fregato per bene, ora ho 800€ di bonus.. tacci loro!!!!
-
provate a vedere se c'è ancora la surebet su Inter Verona
SNAI GG a 2.15
Betfair Sportbook NG 1,90anche Lazio Benevento sempre GG/NG è buono.. non è una surebet ma ci si perde poco
quote 1,95 snai
2.00 betfairio le ho piazzate ieri notte ora non ho modo di vedere se le quote sono cambiate
-
@vathek il bonus gold lo ricevi solo dopo il versamento, quindi è impossibile che lo ricevi prima di depositare. Ricevi una mail quando il conto e verificato e dopo tale comunicazione potrai depositare i 500€
-
@inglese Nessuna quota minima o rollover, basta un punta e banca a rating alto, consigliamo comunque almeno 1.5 come quota minima
-
Salve, mi hanno disabilitato in vecchio account nel mese di dicembre in quanto non lo verificai, secondo voi registrandomi nuovamente posso sfruttare la promo? Con il vecchio account non partecipai a nessuna promo benvenuto
-
@pagnham Teoricamente no, i bonus sono legati solo alla prima registrazione in assoluto.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, una domanda:
se la partita viene rinviata, cosa succede alla somma di bonus gold scommessa? -
@antomassi86 ritorna nel saldo bonus gold
-
@anonymous ma conta come importo giocato ai fini del rollover?
-
@antomassi86 devi chiederlo direttamente alla loro assistenza
-
appena registrato ho caricato 50E prima di essere verificato...la mail della conferma mi è arrivata oggi..posso versare altri 450 o ho perso il bonus gold totale di 500?
-
Volevo una conferma di quello che sto per fare perché ho un po' di paura.
- Deposito 500€
- Trovo la multipla e se vince ho i guadagni su snai che posso prelevare (?), se perde li ho su betfair;
- Punto e banco i 500 deposito e se vinco li prelevo da snai (?), mentre se perdo li ho su betfair;
- Ora punto a tranche da 200 su quote di 3.5/4 il rollover cercando di perderlo.
-
- attendi la verifica del conto altrimenti non ti permette di depositare 500€ ma soltanto 50€.
- Entro la prima settimana dalla registrazione puoi sfruttare il rimborso fino a 50€ ( nella guida è ben spiegato come fare)
3)Punti e banchi a rating alto il tuo saldo reale e se lo perdi si trova su betfair altrimenti su snai e puoi prelevarlo (anche prima di finire il bonus gold)
4)Punta secondo la tua possibilità di responsabilità su betfair, l'obiettivo è quello di perdere la puntata su snai e avere i soldi su betfair evitando il rollover.
I punti 3 e 4 possono essere fatti in contemporanea e comunque non hanno un ordine cronologico, in quanto basta selezionare con il flag se usare il saldo bonus (sempre a quota minima 1,50) oppure il saldo reale (che può essere utilizzato a qualsiasi quota). Spero di esserti stato d'aiuto
-
Ciao, registrato 12 giorni fa, ho ricevuto il bonus da 5€ e da 50€. So che il bonus gold possono volerci anche più settimane per riceverlo, ma una mail gliela mando comunque o no?
-
@vathek No, ormai hai già depositato. Il bonus è sul primo deposito in assoluto, e come vedi ti è già stato assegnato il tuo bonus gold.
-
@steve1989 prova, non fa mai male ricordargli che hai un conto aperto con loro
-
quando si punta la multipla va settato utilizza credito bonus o no ?...se si potete chiarirlo nella guida grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet