[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Scusate ma nella guida la parte del bonus di 5€ sbaglio o non è spiegata ?
Quindi depositare 500€- va bene depositare e poi puntare le 5€ del bonus ?
- fare la puntata in rf 100/50
- se il gold bonus dovesse andare per le lunghe e non essere erogato si potrebbe chiudere il conto per provare a recuperare le 400€ restanti sul conto ?
inoltre supponiamo che mi interessino solo i punti 1) e 2) , quindi niente gold bonus , potrei anche depositare solo 100€ e pare i punti 1) e 2) e basta ?!
-
Questo post è eliminato! -
Rifacendo un attimo due conti un eventuale rollover da 4000€ mi è abbastanza tosto da dover gestire
credo che depositerò 100€ e faccio 5€ bonus, poi la puntata da 100/50 e con conto a 0 non appena arriverà il bonus gold da 100€ proverò a perderlo totalmente , se non dovesse andare avrei un rollover da 800€ più gestibile e comunque un guadagno .... giusto ?!?! -
@dadoo i 5€ puoi puntarli e bancarli come preferisci, puoi usarli anche per fare la multipla in RF100/50.
In ogni caso, normalmente chiudendo il conto viene restituito il saldo, a volte è possibile che ti venga chiesto di prelevare prima di chiudere il conto. -
suggerimenti per ripulire sto maledetto bonus gold?
le quote snai sono pietose ma nonostante tutto sono riuscito a piazzare una surebet puntando però solo 100 euro.. cmq per colpa del pareggio della juve con la Spal mi ritrovo di nuovo a 550
P.S.: cmq il bonus da 5 euro aveva una scadenza.. a me lo hanno tolto -
quando ho ricevuto il bonus gold significa che sono verificato ed iniziare a giocare la multipla.... e posso versare i 500E? o restanti 500
-
@boris-aka Amico sono nella tua stessa situazione, 525 di bonus gold e non ho la possibilità di puntare e bancare perchè se vincessi su snai non potrei piu fare MB. Per fortuna sto un po' avanti con il rollover, circa 500 euro già giocati.
Sto pensando di provare a seguire un tipster di quelli che si pubblicizzano su fb (tempo fa ne seguivo uno e ho avuto buoni risultati)
Oppure fare tipo 10/20 giocate al giorno da 10 euro puntando sulle squadre favorite o su gli over intono a quota 1.80/2
Credo che facendo cosi si possa completare il rollover... certo, c'è il rischio di poter perdere di piu di quanto si perderebbe bancando e puntando, ma c'è anche la possibilità di guadagnare qualcosa di piu.
Voi cosa ne pensate? -
Scusate ma i 50 di rimborso della multipla come vanno giocati per essere prelevati? Hanno una quota minima o rollover?
-
@boris-aka Anche a me sta ca..o di spal mi ha fregato per bene, ora ho 800€ di bonus.. tacci loro!!!!
-
provate a vedere se c'è ancora la surebet su Inter Verona
SNAI GG a 2.15
Betfair Sportbook NG 1,90anche Lazio Benevento sempre GG/NG è buono.. non è una surebet ma ci si perde poco
quote 1,95 snai
2.00 betfairio le ho piazzate ieri notte ora non ho modo di vedere se le quote sono cambiate
-
@vathek il bonus gold lo ricevi solo dopo il versamento, quindi è impossibile che lo ricevi prima di depositare. Ricevi una mail quando il conto e verificato e dopo tale comunicazione potrai depositare i 500€
-
@inglese Nessuna quota minima o rollover, basta un punta e banca a rating alto, consigliamo comunque almeno 1.5 come quota minima
-
Salve, mi hanno disabilitato in vecchio account nel mese di dicembre in quanto non lo verificai, secondo voi registrandomi nuovamente posso sfruttare la promo? Con il vecchio account non partecipai a nessuna promo benvenuto
-
@pagnham Teoricamente no, i bonus sono legati solo alla prima registrazione in assoluto.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, una domanda:
se la partita viene rinviata, cosa succede alla somma di bonus gold scommessa? -
@antomassi86 ritorna nel saldo bonus gold
-
@anonymous ma conta come importo giocato ai fini del rollover?
-
@antomassi86 devi chiederlo direttamente alla loro assistenza
-
appena registrato ho caricato 50E prima di essere verificato...la mail della conferma mi è arrivata oggi..posso versare altri 450 o ho perso il bonus gold totale di 500?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet