[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@anonymous ok allora non lo vedo ancora
-
Avendo su snai sia il gold bonus da 500 euro che i 50 di rimborso, come devo procedere con la scommessa, conviene farne una unica da 550? Perchè volevo scommettere prima solo i 50 bonus solo che come opzioni mi viene o di dare la precedenza al denaro reale, oppure se clicco per dare precedenza al bonus mi viene detto che la precedenza la ha il gold bonus, e non quello da 50
-
Mi è comparsa questa promozione sul versamento:
Digita il codice BINGODAD e avrai un Bonus del 25% fino ad un massimo di 50€
Valido fino al 19/03/2018 22:56
Tuttora però sono in roller col bonus gold, meglio lasciar stare o posso farla? -
@ulquio evita di attivarla, così non crei conflitti
-
@anonymous.. aggiornamento, validato il conto il primo di marzo ricevuto il bonus da €5, vinto la Multipla Quindi niente bonus da €50, bonus Gold da €500 ad oggi nulla, mandata una mail in data 13 marzo, mi hanno risposto il 14 marzo che prendevano in carico la mia richiesta, ad oggi ovviamente nessuna risposta... Attendiamo fiduciosi
-
Ho giocato il bonus da 50 euro e ho vinto la scommessa...posso prelevare o devo rigiocare la vincita? c'è un rollover?
-
@pipa77 puoi prelevare senza problemi
-
@uposmash
Ma questi comportamenti sul bonus gold ma sono “regolari”? Nel senso è comunque una pubblicità ed un invito a versare 500€ per ottenere un qualcosa , che poi passa del tempo e non la si ottiene e neanche si possono prelevare le 500€ depositate .... insomma dopo 7-14gg ancora non si accredita mi sembra grottesca sta cosa....non dico che siamo al limite con eurobet , quella è la peggio di tutte pubblicità ingannevole invogliare a depositare 200/400€ e poi non dare il bonus a loro discrezione con tanto di messaggioma non si può sentire in questi casi il numero AAMS , ho letto di gente che ci ha provato almeno a contattarli per segnale sti comportamenti poco “puliti” dei broker
-
quando ti verificano si riceve una mail o lo si vede dal sito?
-
@dadoo Non fanno niente contro il regolamento che hai accettato iscrivendoti. Possono decidere a loro discrezione di non erogare il bonus.
In ogni caso, qualsiasi deposito per prelevarlo devi prima scommetterlo, per leggi sull'antiriciclaggio, non è snai che fa un dispetto in questi termini.@Vathek sì, ti mandano una mail
-
@Davide se snai decidesse di non darti il bonus....il cliente chiudendo i conti ricevera automanticamente la cifra versata senza effettuare giocate o sbaglio ?
-
@vathek teoricamente sì, a mezzo di bonifico sul proprio iban, ma ti consiglio di chiedere all'assistenza, alcuni siti richiedono che comunque venga fatto il prelievo prima di chiudere il conto
-
Scusate ma nella guida la parte del bonus di 5€ sbaglio o non è spiegata ?
Quindi depositare 500€- va bene depositare e poi puntare le 5€ del bonus ?
- fare la puntata in rf 100/50
- se il gold bonus dovesse andare per le lunghe e non essere erogato si potrebbe chiudere il conto per provare a recuperare le 400€ restanti sul conto ?
inoltre supponiamo che mi interessino solo i punti 1) e 2) , quindi niente gold bonus , potrei anche depositare solo 100€ e pare i punti 1) e 2) e basta ?!
-
Questo post è eliminato! -
Rifacendo un attimo due conti un eventuale rollover da 4000€ mi è abbastanza tosto da dover gestire
credo che depositerò 100€ e faccio 5€ bonus, poi la puntata da 100/50 e con conto a 0 non appena arriverà il bonus gold da 100€ proverò a perderlo totalmente , se non dovesse andare avrei un rollover da 800€ più gestibile e comunque un guadagno .... giusto ?!?! -
@dadoo i 5€ puoi puntarli e bancarli come preferisci, puoi usarli anche per fare la multipla in RF100/50.
In ogni caso, normalmente chiudendo il conto viene restituito il saldo, a volte è possibile che ti venga chiesto di prelevare prima di chiudere il conto. -
suggerimenti per ripulire sto maledetto bonus gold?
le quote snai sono pietose ma nonostante tutto sono riuscito a piazzare una surebet puntando però solo 100 euro.. cmq per colpa del pareggio della juve con la Spal mi ritrovo di nuovo a 550
P.S.: cmq il bonus da 5 euro aveva una scadenza.. a me lo hanno tolto -
quando ho ricevuto il bonus gold significa che sono verificato ed iniziare a giocare la multipla.... e posso versare i 500E? o restanti 500
-
@boris-aka Amico sono nella tua stessa situazione, 525 di bonus gold e non ho la possibilità di puntare e bancare perchè se vincessi su snai non potrei piu fare MB. Per fortuna sto un po' avanti con il rollover, circa 500 euro già giocati.
Sto pensando di provare a seguire un tipster di quelli che si pubblicizzano su fb (tempo fa ne seguivo uno e ho avuto buoni risultati)
Oppure fare tipo 10/20 giocate al giorno da 10 euro puntando sulle squadre favorite o su gli over intono a quota 1.80/2
Credo che facendo cosi si possa completare il rollover... certo, c'è il rischio di poter perdere di piu di quanto si perderebbe bancando e puntando, ma c'è anche la possibilità di guadagnare qualcosa di piu.
Voi cosa ne pensate? -
Scusate ma i 50 di rimborso della multipla come vanno giocati per essere prelevati? Hanno una quota minima o rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet