[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@dadoo sì, il rollover è sempre 4000€, quindi o lo soddisfi interamente o azzeri il saldo bonus gold. Nessuna limitazione
-
Ragazzi in merito al Bonus Gold, ho già contattato una volta in chat e mi hanno detto che per delle verifiche da parte del reparto competente(e quindi non loro) c'è stato un ritardo e che non sanno nemmeno esprimersi sulle tempistiche. Secondo voi continuare a pressarli in chat può dare risultati? o è meglio lasciar stare senza farli ''innervosire''? Qualcuno ha qualche esperienza del genere in passato? Grazie in anticipo a qualsiasi anima buona mi risponderà.
-
@pincopallo88 devi attendere. se li pressi non cambia la situazione. In passato è già capitato che alcuni utenti l'abbiano ricevuto dopo più di un mese
-
@anonymous va bene, ma è già capitato che non lo abbiano dato anche senza motivo??
-
@pincopallo88 no, lo hanno dato sempre a tutti coloro che hanno rispettato i termini e condizioni
-
nei T&C dice bonus gold sarà accreditato entro 5 giorni dal deposito... non si leggono altri termini e condizioni necessari ai fini dell'accredito.
come dire: verso 500€ e dopo entro 5gg avrò 500€ di bonus gold -
@dadoo sì, ma purtroppo se effettuano ulteriori verifiche non dipende da noi, quindi bisogna attendere. Comunque il bonus attiva
-
@anonymous grazie mille, gentilissimo
-
Quanto tempo ho per giocare i 50 euro di bonus?
-
@pipa77 non hanno scadenza, ma cerca di piazzarli entro 7 giorni così eviti qualsiasi problema
-
Qualche buon anima pia che è finito dentro al rollover ha suggerimenti sul modo migliore per completarlo?
Dall'oddsmatcher vedo che non si trovano partite oltre al 92-93% di rating con quota sopra a 1.50, ed è un rating troppo basso visto il rollover mostruoso. Avevo avuto la pensata di giocarlo in multiple ma purtroppo ho vinto l'ultima e ora mi ritrovo 1300 di bonus gold..
Domanda allo staff, si sa se/quando si riesce a sistemare il dutcher per Snai? -
@dadoo io ho attivato(versando 500€) tutto il 01 marzo, ad oggi nessun bonus da 500€ .. ieri ho mandato una mail per richiedere delucidazioni in merito, nessuna risposta..
-
@uposmash Ho letto di altri che non hanno ricevuto il bonus subito ma non la capisco questa cosa. Io l'ho ricevuto in 3 giorni, ho depositato
420 euro -
Io finora dopo 7 giorni ho ricevuto solo i 5€ bonus..neanche i 50€ della multipla ho visto.
-
Ho parlato troppo presto, ricevuti oggi i 50€ della multipla. Ma il bonus gold lo si vede nel saldo non prelevabile???
-
@steve1989 il bonus Gold lo vedi in una sezione a parte, contraddistinto da un pacco regalo
-
@anonymous ok allora non lo vedo ancora
-
Avendo su snai sia il gold bonus da 500 euro che i 50 di rimborso, come devo procedere con la scommessa, conviene farne una unica da 550? Perchè volevo scommettere prima solo i 50 bonus solo che come opzioni mi viene o di dare la precedenza al denaro reale, oppure se clicco per dare precedenza al bonus mi viene detto che la precedenza la ha il gold bonus, e non quello da 50
-
Mi è comparsa questa promozione sul versamento:
Digita il codice BINGODAD e avrai un Bonus del 25% fino ad un massimo di 50€
Valido fino al 19/03/2018 22:56
Tuttora però sono in roller col bonus gold, meglio lasciar stare o posso farla? -
@ulquio evita di attivarla, così non crei conflitti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet