[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@davide sisi lo so, é che avendo vinto una quota così alta ora mi ritrovo a fare i conti
ho visto che la barra del bonus, anche vincendo a quota 6, è adesso 500/4000 quindi vorrei provare a giocare altre 7 volte 200€ e anche se sono a quota bassa dovrei riuscire a tirarci fuori più che nel cercare di perdere 1200€ di bonus -
Bene, giocato i bonus per paura che scadessero, ora ho 2 mesi e mezzo per tentare di perdere quei maledetti 500 €
Peccato che le quote di Snai siano veramente pessime e non si riesca mai a tirar fuori qualche coniglio dal cilindro...
Vedremo un po'.... -
Ho già giocato 2 Juve su Snai e bancato su BF per ripulire il deposito, adesso ho trovato un buon rating sempre sulla juve e vorrei puntare e bancare il pareggio della stessa partita per ripulire il Gold Bonus, è fattibile o rischio limitazioni?
-
@pagodj94 Non è esattamente consigliabile, credo...
-
staff @Davide @Anonymous avete consigli in merito? Grazie
-
Ragazzi una domanda per quanto riguarda il bonus rimborso, se vinco la multipla su Snai devo giocare un'altra multipla finchè non perdo e avrò il rimborso giusto? Altrimenti non guadagnerei nulla?
-
@iv-batman No, se vinci la multipla, dato che la giochi in RF, hai i guadagni su Snai.
-
@andrea84 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@iv-batman No, se vinci la multipla, dato che la giochi in RF, hai i guadagni su Snai.
Grazie della risposta Andrea!
Non faccio da un po' Mb e mi era sfuggita la variabile RF... -
@pagodj94 puoi farlo, basta che non copri tutti gli esiti possibili di una stessa partita. È equivalente a puntare ad una doppiachance x2
-
@davide Era quello che pensavo anche io però ho chiesto conferma a voi che avete più esperienza. Non volevo "rovinare" sin da subito qualche book con una limitazione. Grazie mille
-
@marcobisogno ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@Anonymous Mi scuso in anticipo se è già stata fatta una domanda del genere, ma non l'ho trovata.
Se decidessi di sbloccare il bonus di 500 euro piazzando più puntate su partite diverse (per via della responsabilità troppo elevata ovviamente) potrei farlo giocando le partite in tempi diversi? (Es. oggi punto 100 euro del bonus gold su una partita, domani vinco la bancata quindi ho i soldi su betfair e gioco altri 100 euro del bonus gold, e cosi via). Inoltre, nel caso in cui vincessi una di queste puntate da 100 su Snai, come funziona il rollover? Arriva sempre a 4000 euro?
Grazie in anticipo@andrea84 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@marcobisogno sì, puoi fare scommesse separate, ma nel caso ne dovessi vincere una sola il rollover sarebbe comunque dei 4.000 € totali (oppure finchè non perdi tutti i soldi del bonus, ovvio).
Riparto da questa domanda e da questa risposta che erano quelle che cercavo prima di iniziare questa offerta.
Ovviamente il presupposto anche mio è quello di non avere possibilità di far fronte a responsabilità alte in caso di unica puntata da 500€ del bonus, pertanto anche io le suddivido (a quote di 50/100 ciascuna) ed a quote non particolarmente alte.
Ora, in questo caso a meno di non essere strasfigati la probabilita di vincere almeno una puntata nel mentre si cerca di perdere il bonus 500 è altissima, quindi basta una vincita per avere un rollover da 4000€ di scommesse giusto?!Quindi facendo un paio di simulazioni per perdita bonus 500:
1 - punto 50 ....perdo
2- punto 100...perdo
3- punto 50...vinco ---> da qui mi inizia il rollover di 4000€ (8x500)
Avrò quindi: speso bonus 200 --> SALDO BONUS 500-200+vincita punto 3= es: 1000€4- punto 100...perdo
5-punto 100...vinco
Avrò quindi: speso bonus 400 --> SALDO BONUS 1000-200+vincita punto 5= es: 1500€e cosi via.... fino a spesa bonus 4000€
Ora, la questione è che se si alternano perdite e vincite del bonus , a cadenza regolare, **si riesce a puntare-bancare senza dover necessariamente ricaricare i conti , soprattutto quello betfair perchè in quello snai in caso si parte da 500bonus e 400 di saldo reale residuo...la peggior cosa che può accadere è vincere la puntata 1 (quindi inizio rollover da 4000€) , avere un saldo esempio di 600 bonus ma perdere poi tutte le successive azzerando sia il saldo bonus che quello reale 600+400 = 1000€ e ritrovarsi quindi a dovere prelevare qualcosa dal saldo su betfair (le vincite/bancate sono andate li) per rimpinguare il conto snai **
spero di essermi spiegato e non aver scritto eresie
ultimissima domanda: si incorre in qualche limitazione considerata la mole di puntate snai e bancate betfair ?!
-
@dadoo sì, il rollover è sempre 4000€, quindi o lo soddisfi interamente o azzeri il saldo bonus gold. Nessuna limitazione
-
Ragazzi in merito al Bonus Gold, ho già contattato una volta in chat e mi hanno detto che per delle verifiche da parte del reparto competente(e quindi non loro) c'è stato un ritardo e che non sanno nemmeno esprimersi sulle tempistiche. Secondo voi continuare a pressarli in chat può dare risultati? o è meglio lasciar stare senza farli ''innervosire''? Qualcuno ha qualche esperienza del genere in passato? Grazie in anticipo a qualsiasi anima buona mi risponderà.
-
@pincopallo88 devi attendere. se li pressi non cambia la situazione. In passato è già capitato che alcuni utenti l'abbiano ricevuto dopo più di un mese
-
@anonymous va bene, ma è già capitato che non lo abbiano dato anche senza motivo??
-
@pincopallo88 no, lo hanno dato sempre a tutti coloro che hanno rispettato i termini e condizioni
-
nei T&C dice bonus gold sarà accreditato entro 5 giorni dal deposito... non si leggono altri termini e condizioni necessari ai fini dell'accredito.
come dire: verso 500€ e dopo entro 5gg avrò 500€ di bonus gold -
@dadoo sì, ma purtroppo se effettuano ulteriori verifiche non dipende da noi, quindi bisogna attendere. Comunque il bonus attiva
-
@anonymous grazie mille, gentilissimo
-
Quanto tempo ho per giocare i 50 euro di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet