[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@kalos no, le vincite fatte con il bonus gold rimangono bonus gold, e questo non è prelevabile prima del completamento del rollover
-
@mattiamorettin io ho depositato dopo quasi 2 mesi e mi hanno dato 500 di bonus
-
@davide capito, quindi diciamo che per completare il rollover di tutto (nel peggiore dei casi) ci vogliono minimo sui 4000 di liquidità...almeno non faccio netbet
-
Salve, per ora ho ricevuto solo 5+ 50 del rimborso della multipla. Come devo giocarli ? Bancandoli a rating alto ? Hanno una quota minima o rollover ?
-
@heisenberg3 nessun rollover o quota minima, quindi punta+banca a rating più alto possibile
-
Ragazzi, sono ormai circa 40 giorni che aspetto il bonus gold da 500€. L' assistenza mi dice che solleciterà il reparto competente, ma mi sta sembrando sempre più una supercazzola.
Qualcuno ha qualche dritta per sbloccare la situazione o non mi resta che aspettare? Stalkerare l' assistenza può aver senso o potrebbe addirittura peggiorare le cose?
Grazie -
@flavius86 se ti dicono di aspettare allora non c'è nulla che tu possa fare se non attendere ancora
-
@anonymous Ok, ti ringrazio
-
ma è normale che ho richiesto il bonifico ed il saldo disponibile è rimasto uguale?
-
@bettingcla probabilmente appena accettano la transazione scalano i soldi dal conto
-
@flavius86 addirittura 40 giorni...Io sono due settimane che mi sono registrato e ho già quasi perso le speranze di averlo, ma se ci credi ancora tu io ho ancora qualche chance ahhaha
-
@pincopallo88 Ahahahahahahha
-
@pincopallo88 cavoli io l ho anche finito...ma se dite cosi non mi registro anche con il conto della mia fidanzata ahahah
-
@Davide mi sono rimasti 200€ di bonus gold dei 500€ iniziali, li ho quindi giocati e vinti a quota 6
quello che non capisco è perchè adesso ho 1200€ di bonus gold, non dovrei avere il bonus di 200 non prelevabile e gli altri 1000 prelevabili? -
@emanuel No, le vincite ottenute con il bonus gold sono anch'esse bonus gold. Devi completare il rollover per poter trasferire il bonus gold nel saldo reale.
-
@davide ma se io giocassi a quota minima 200€ alla volta e dovessi anche vincere, una volta arrivati a 1600€ di giocate si sbloccherebbe comunque il bonus giusto?
-
@emanuel si intende il rollover totale, quindi il primo deposito x8. Se hai depositato 500€, devi avere scommesse assegnate con il bonus gold per 4000€ a quota minima per poter trasformare il bonus in saldo reale
-
@davide sisi lo so, é che avendo vinto una quota così alta ora mi ritrovo a fare i conti
ho visto che la barra del bonus, anche vincendo a quota 6, è adesso 500/4000 quindi vorrei provare a giocare altre 7 volte 200€ e anche se sono a quota bassa dovrei riuscire a tirarci fuori più che nel cercare di perdere 1200€ di bonus -
Bene, giocato i bonus per paura che scadessero, ora ho 2 mesi e mezzo per tentare di perdere quei maledetti 500 €
Peccato che le quote di Snai siano veramente pessime e non si riesca mai a tirar fuori qualche coniglio dal cilindro...
Vedremo un po'.... -
Ho già giocato 2 Juve su Snai e bancato su BF per ripulire il deposito, adesso ho trovato un buon rating sempre sulla juve e vorrei puntare e bancare il pareggio della stessa partita per ripulire il Gold Bonus, è fattibile o rischio limitazioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet