[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@davide si si immaginavo, ma per non mettermi un mirino in testa meglio evitare quote troppo basse (immagino)
-
Scusate ho mandato subito il documento, come faccio a vedere se il mio conto è verificato?
-
@inglese dovresti ricevere una mail e in fase di deposito dovresti vedere che il deposito massimo è 500€
-
@anonymous Grazie!
-
Ma se gioco parte del deposito a 1.11 rischio di non ricevere il bonus secondo voi?
-
@steve1989 no, puoi farlo tranquillamente, perchè si tratta di deposito
-
Per pulire deposito Snai: Psg vs Metz
Psg a 1.09
Metz x2 su planetwin a 9.24
rating 97/98.9% -
Mi é arrivata un email che dice scommettere su tennis, volley e calcio serie b. Sono sfruttabili?
-
@anonymous grazie, anche le vincite derivanti dal deposito posso prelevarle prima di ricevere il bonus?
-
@steve1989 certo
-
Ok ragazzi, ho iniziato questa benvenuto, ho alcuni dubbi:
i 5€ freebet quando arrivano? C'è un minimo a cui vanno scommessi?
i 500€ depositati immagino che non si possano prelevare... vanno giocati? c'è una quota minima? -
Questo post è eliminato! -
@inglese i 5€ li ricevi dopo la convalida dei documenti. i 500€ depositati non hanno quota minima e puoi prelevarli una volta giocati
-
@anonymous i 5€ non li ho ricevuti, nonostante mi hanno lasciato versare i 500... pensavo che i documenti fossero stati verificati visto che il conto è abilitato... ho sbagliato qualcosa?
-
@Anonymous usando il dutcher non si può evitare la responsabilità mostro e al contempo tenendo rating migliori? Perchè non è il modo consigliato? mi sto perdendo qualcosa?
-
@inglese contatta la loro assistenza per capire come mai non ti hanno accreditato i 5€ bonus
-
@d3stroyah se su betfair ti indica 500€ di responsabilità allora in un punta-punta ti serviranno quei 500€ per puntare
-
giusto quindi tecnicamente cambia ben poco, tutto dipende solo dal rating
-
@d3stroyah dipende anche dalle quote su cui punti e banchi. più punti su quote alte e più soldi ti serviranno per bancare o contro puntare
-
@Anonymous Mi scuso in anticipo se è già stata fatta una domanda del genere, ma non l'ho trovata.
Se decidessi di sbloccare il bonus di 500 euro piazzando più puntate su partite diverse (per via della responsabilità troppo elevata ovviamente) potrei farlo giocando le partite in tempi diversi? (Es. oggi punto 100 euro del bonus gold su una partita, domani vinco la bancata quindi ho i soldi su betfair e gioco altri 100 euro del bonus gold, e cosi via). Inoltre, nel caso in cui vincessi una di queste puntate da 100 su Snai, come funziona il rollover? Arriva sempre a 4000 euro?
Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet