[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
ok grazie mille! allora paziento
-
@davide scusa non capisco... mi hanno accreditato tutti e 3 i bonus (500, 50 e 5) per giocare i 55 che non hanno rollover la spunta come in questo caso la devo abilitare o no?
o devo lasciare coì per la scommessa da 55 (i bonus) -
@emann se vuoi scommettere i 55 devi lasciare disabilitato il flag, quindi deve uscirti la scritta "Viene prima utilizzato il Saldo Reale e poi il Bonus Gold"
-
@anonymous thanks, e li posso mettere a qualunque quota giusto? (anche se consigliate 1.5 per non so che motivo)
-
@emann scommettili comunque a quota minima di 1.50, questo perché così facendo non dai nell'occhio facendo vedere che vuoi monetizzare quel bonus
-
Ho quasi completato il rollover di 4.000€. Una volta fatto il credito si trasferisce automaticamente da bonus gold a credito residuo?
-
@bettingcla sì
-
Salve, ho giocato una multipla con i 5 euro bonus free dimenticandomi del vincolo sul rimborso per la prima multipla. Così facendo, ho perso il diritto a ricevere questo bonus (comunque mal che vada mi danno solo 2,5 euro)?
-
@chrisab chiedi per sicurezza conferma alla loro assistenza
-
@anonymous va benissimo, magari attendo anche risposta da qualcun altro nella mia situazione
-
Ragazzi mi mancano gli ultimi 145 euro per completare il rollover e ho altri 655 euro di bonus gold, ma una volta scommessi questi 145 gli altri rimasti diveentano da subito saldo prelevabile?
-
Questo post è eliminato! -
@stanrevis si convertirà automaticamente in saldo prelevabile al soddisfacimento dei requisiti
@misterX Ciao, è indifferente se hai sfruttato o meno il bonus multipla, i 500€ di bonus gold arriveranno lo stesso ci vuole solo un po' di pazienza -
Mi sono iscritto mercoledì e ancora non mi è arrivata la mail di verifica del conto, tutto nella norma?
-
@steve1989 Strano, io mi sono registrato ieri sera e ho già il conto verificato
-
@uappete ti è arrivata la mail?
-
@steve1989 si esatto peró ho caricato i documenti dal mio profilo e non dal form di registrazione
-
@uappete riprovo
-
Mi ritrovo questo bonus, sapete dirmi di cosa si tratta e come sfruttarlo? E' lì da gennaio e non lo sapevo. Sono iscritto su snai da parecchio ma non ho usufruito della benvenuto. Ho ricaricato per la prima volta 50€ a gennaio in occasione di una promo poi più nulla. Non trovo T&C e loro non hanno chat..
-
@willygames come scritto nell'altra discussione, il secondo è il bonus gold, per cui segui la guida di questa offerta per completarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet