[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Piuttosto ho una domanda: ma il bonus di 55 € (multipla + 5 d'iscrizione) non scade?
Perchè sto pensando se intanto giocare quello o se aggredire subito il bonus gold (anche se trovare delle quote decenti è veramente impossibile, Snai fa ridere). -
@andrea84 non dovrebbero avere scadenza ma per evitare problemi ti consiglio di giocarli subito e poi passi al Bonus gold
-
Bonus Rimborso Multipla da 50€ e quello da 5€ hanno quota minima o rollover?
-
@phenom no, nessuna quota minima o rollover
-
Ragazzi ma almeno il bonus di 5 euro per la registrazione rispetta i 5 giorni indicati nel sito? Giusto per capire se hai aderito correttamente alla promo, perchè non c'è modo di verificare a quanto pare.
Inoltre il bonus multipla quanto tempo impiega in genere per essere accreditato? -
@antomassi86 sia il bonus di 5€ che quello del rimborso multipla rispettano le tempistiche di accredito. Il bonus gold invece è variabile purtroppo, e queste tempistiche variano in base a quante verifiche decidono di fare sul tuo account
-
Se deposito di meno di 500 euro ho sempre diritto ai bonus? (ovviamente piu' bassi)
-
@pipa77 sì
-
Come mai quando provo a fare il primo versamento mi dice che l importo massimo è 50 euro?
-
@pipa77 è il massimo deposito che puoi fare prima di aver convalidato il conto. Dopo la convalida puoi depositare i 500€
-
Ragazzi vi chiedo aiuto.Ho puntato i 100 euro di multipla(quelli con il rimborso di 50 euro) su due multiple che finiscono dopo i 7 giorni dalle registrazione(me ne sono accorto dopo ahimè).Visto che non prenderò il rimborso,come fare per limitare i danni???Grazie anticipatamente
-
Ciao, la guida non dice di mettere codici promozionali, per su termini e condizioni al punto a )La promozione è valida solo per i nuovi clienti registrati con codice promozionale BB_SPORT dal 18/09/2017. Come procedo?
-
@steve1989 la guida va seguita come il vangelo!
-
@steve1989 quando ti registri devi cliccare sul bonus scommesse:
mentre se ti registri dalla pagina del bonus, il codice è inserito automaticamente -
Giorno, ho effettuato la registrazione in data 1 marzo, inviato il documento convalidato il conto, ricevuto i €5 di bonus, giocato la Multipla da €100 vinta(Nel senso che una partita è stata vinta la seconda era piazzata nella giornata scorsa che hanno sospeso il Campionato Quindi quota 1 a 1) detto Questo ovviamente vincendo la Multipla non ho ricevuto i 50€ di bonus, ma non ho ancora ricevuto i €500 di bonus, che cosa ho sbagliato in tutto questo che non mi sono ancora stati accreditati? Grazie
-
@uposmash non hai sbagliato assolutamente nulla, semplicemente il bonus gold di 500€ non è automatico, dovrai avere pazienza ed aspettare che lo eroghino manualmente dopo aver verificato il tuo account (non si intende il documento, ma un controllo specifico che sanno solo loro), in genere può impiegare anche diversi giorni
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@uposmash non hai sbagliato assolutamente nulla, semplicemente il bonus gold di 500€ non è automatico, dovrai avere pazienza ed aspettare che lo eroghino manualmente dopo aver verificato il tuo account (non si intende il documento, ma un controllo specifico che sanno solo loro), in genere può impiegare anche diversi giorni
Ok grazie, aspettiamo, ovviamente meglio non prelevare il saldo disponibile che supera i €1000, il bonus da €5 devo ancora giocarlo, Ma non penso che incida sull'erogazione dei successivi €500?!
-
@uposmash no assolutamente, puoi prelevare anche prima volendo (anche se sarebbe meglio aspettare l'erogazione del bonus se non hai problemi di liquidità). Nessun movimento effettuato con saldo reale o bonus reale influisce sul bonus gold
-
@davide ok perfetto grazie!
-
@emanuel si lo so, però mi era venuto un dubbio leggendo i t&c.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet