[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Ragazzi ho perso le speranze... sono 1550 euro di bonus..non ne ho azzeccata una..ed il bello che ho giocato tutti a rating alti
-
Conoscete qualche partita buona?
-
ragazzi qualcuno di voi ha problemi ad entrare su sna?
-
mi da impossibile raggiungere il sito anche se su la pagina principale google lo trovo
-
con gli altri book non ho problemi
-
Sorge un forte dubbio, ma è possibile non giocare neccessariamente i 500€ tutti in una volta ? mi spiego meglio, posso giocare ad esempio 10 scommesse da 50€in dieci giorni ?? in maniera tale da avere più liquidità su betfair cercando di perdere il più possibile di puntate.
-
sera ,mi sono registrato giovedi scorso e adesso ho liquidita per fare la multipla.un dubbio :
posso puntare su scommesse che terminano anche oltre giovedi ?
grazie -
@marc567 No:
Il bonus è pari al 50% della spesa sulle multiple realizzata nei primi 7 giorni dalla data di registrazione fino ad un massimo di 50€.
Nel calcolo dei 7 giorni verrà incluso anche il giorno della registrazione. Ad esempio, se ti registri il 1° del mese, i 7 giorni validi per la promozione saranno dal 1° al 7 del mese stesso.Avresti dovuto registrarti solo quando avevi abbastanza soldi per iniziarla subito. Ora se non vuoi perdere il bonus devi scommettere su eventi che terminano entro domani sera
-
Bonus Gold arrivato =') Sono stato in ansia tutta la settimana. Per info, a me ha impiegato 8 giorni per arrivare
-
Ragazzi ma se volessi sfruttare solamente i 500 del rollover facendo una puntata da 1000?
-
Per caso i 5 euro bonus hanno il wagering? Se per caso voglio prelevarli, posso depositare tranquillamente 15 euro e poi puntare e bancare come si fa di solito?
-
@davidecata non puoi fare una puntata da 1000 se hai 500€ di bonus gold, non puoi scommetterli assieme al deposito, il bonus gold va scommesso da solo, il suo rollover lo fai solo con il bonus gold.
-
@wonwhensawflop i 5€ non hanno rollover
-
ragazzi per completare il rollover un punta punta di 1500 pare brutto??
-
@poggj Puntate simili è sempre meglio evitarle. Meglio spezzare in diverse scommesse.
-
Ricapitolando sul bonus:
- Deposito 500 euro
- Punto e banco a quota più bassa possibile in maniera tale da riportare a cuccia il deposito (a proposito, che succede alle vincite? Sono prelevabili o meno?)
- Appena mi accreditano il bonus, non avendo possibilità di bancare cifre folli su betfair, cerco di smaltire il bonus puntando piccole somme a quote alte e rating decente (attorno al 90) fino a che non finisco il credito pregando il signore di vincere il meno possibile.
Sbaglio qualcosa?
-
@vipera le vincite derivanti dalla scommessa con saldo reale sono prelevabili
tutto corretto il procedimento, ma se non hai abbastanza liquidità per bancare tutto il rollover (nel peggiore dei casi) allora ti sconsiglio di depositare 500€
-
@anonymous puoi anche bancare e puntare a quota alta il deposito ?
per esempio fiorentina juve a quota 5 fiorentina e bancata a 5.1 .in entrambi i casi se vinci puoi prelevare o no ?ho detto una c*****a ?nessuno mi ha risposto....
ho capito siete tutti a vedere san remo -
@marc567 sì ma perchè puntare a quota alta il deposito? non ha senso. Anche se lo scommetti a quote basse puoi prelevarlo lo stesso
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet