[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Insomma sto bonus gold si riceve o è tempo perso? Sono molto in dubbio se iscrivermi o meno per questo motivo (e tra l'altro dovrei depositare molto meno perchè quelle cifre per la responsabilità non le avrò mai)
-
@dacosmicegg se rispetti il t&c allora lo riceverai e la tempistica di accredito è circa 7-10 giorni (salvo casi eccezionali)
-
@anonymous Ovviamente non posso depositare 500 euro non avendo abbastanza per coprire quelle responsabilità.
Con circa 1100 euro quanto potrei depositare per gestire il tutto senza problemi? -
@dacosmicegg 150€ possono andare bene
-
ragazzi scusate ma i termini per giocare il rollover bonus gold?
-
@poggj 90 giorni
-
Ragazzi mi trovo con un bonus gold di 3000 . Ce la faccio secondo voi a completare il rollover di 3500 in una settimana?
Come lo potrei affrontare?
Scusate ma mi serve un po' di assistenza morale -
Ragazzi mi trovo con un bonus gold di 3000 . Ce la faccio secondo voi a completare il rollover di 3500 in una settimana?
Come lo potrei affrontare?
Scusate ma mi serve un po' di assistenza morale -
Ciao @poggj. Sei stato sfortunato, hai ragione, ma ce la puoi fare assolutamente. Comincia a effettuare una serie di scommesse (ricorda la quota minima) tutti i giorni, da 100 almeno l'una. Ne bastano 35 in tutto, 6 al giorno. Fanne 10 al giorno e fra oggi e sabato hai chiuso.
Non essere schizzinoso con i rating, comunque guadagni. Verso il fine settimana ne troverai di migliori, ma a noi interessa chiudere tutto in tempo, quindi ce la farai tranquillamente se ti organizzi e inizi subito.
Forza!
P.s. Ho dato per scontato che avessi solo una settimana per completarlo, ma ricorda che per completare il rollover hai 90 giorni di tempo dall’accredito del bonus.
-
Grazie mille. Ma puntate da 500 no?
-
@poggj anche da 500 vanno bene se vuoi velocizzare
-
Ragazzi ho perso le speranze... sono 1550 euro di bonus..non ne ho azzeccata una..ed il bello che ho giocato tutti a rating alti
-
Conoscete qualche partita buona?
-
ragazzi qualcuno di voi ha problemi ad entrare su sna?
-
mi da impossibile raggiungere il sito anche se su la pagina principale google lo trovo
-
con gli altri book non ho problemi
-
Sorge un forte dubbio, ma è possibile non giocare neccessariamente i 500€ tutti in una volta ? mi spiego meglio, posso giocare ad esempio 10 scommesse da 50€in dieci giorni ?? in maniera tale da avere più liquidità su betfair cercando di perdere il più possibile di puntate.
-
sera ,mi sono registrato giovedi scorso e adesso ho liquidita per fare la multipla.un dubbio :
posso puntare su scommesse che terminano anche oltre giovedi ?
grazie -
@marc567 No:
Il bonus è pari al 50% della spesa sulle multiple realizzata nei primi 7 giorni dalla data di registrazione fino ad un massimo di 50€.
Nel calcolo dei 7 giorni verrà incluso anche il giorno della registrazione. Ad esempio, se ti registri il 1° del mese, i 7 giorni validi per la promozione saranno dal 1° al 7 del mese stesso.Avresti dovuto registrarti solo quando avevi abbastanza soldi per iniziarla subito. Ora se non vuoi perdere il bonus devi scommettere su eventi che terminano entro domani sera
-
Bonus Gold arrivato =') Sono stato in ansia tutta la settimana. Per info, a me ha impiegato 8 giorni per arrivare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet