[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Arrivato bonus di 500€ finalmente dopo un mese :-)...una domanda ragazzi ma questo non va giocato in multipla giusto? solo quote sopra 1.50
-
@minivape88 esatto, basta che lo attivi nella schedina e lo giochi a quota minima
-
@davide ottimno...qualche consiglio sulle partite di oggi e domani?
-
@minivape88 ti consiglio di usare l'oddsmatcher, purtroppo non riesco a dare consigli su tutte le partite a memoria
-
@davide AHAHHA....giusto....ma non voglio entrare nel rollover ahahahah.....devo trovare le partite giuste
-
In genere i tempi di consegna del bonus sono rispettati? Dai commenti intuisco che a volte sono velocissimi e altre volte lentissimi; io ho depositato martedì, spero di ricevere i 550 entro una settimana (ho già giocato la multipla).
-
@cas7man in tempo medio di accredito è 7-10 giorni dal deposito
-
Questo post è eliminato! -
@drz13 purtroppo non c'è nulla da fare, hanno la possibilità di non erogarlo senza dare spiegazioni ulteriori rispetto a citare i t&c. se ti hanno erogato il bonus di 5€ probabilmente è peché quel bonus viene erogato dal sistema in maniera automatica mentre il Bonus Gold manualmente. hai per caso aperto conti con altri familiari? comunque, ripeto, purtroppo non puoi fare nulla se non giocare l'importo depositato e prelevare le vincite
-
@drz13 purtroppo non saprei cosa dirti se hanno deciso così è molto difficile convincerli del contrario. prova magari a sentire di nuovo l'assistenza
-
@drz13 l'unica cosa che mi viene in mente è che il tuo ip di casa non sia pubblico ma nattato ( viene condiviso fa più utenze ), fastweb faceva questo giochetto fino a qualche tempo fa i vecchi contratti però credo che siano rimasti in quel modo
-
@drz13 non so se anche loro fanno il giochetto comunque penso che la decisione sia irremovibile.
-
Purtroppo anche un mio amico (Ninja anche lui, si è iscritto qualche mese fa) si è iscritto da qualche giorno a Snai e gli hanno accreditato solo il bonus da 5€ a fronte del deposito da 500€ e non gli vogliono riconoscere il bonus gold accampando scuse...
Che anche SNAI abbia cominciato a stare sul chi va là? -
Insomma sto bonus gold si riceve o è tempo perso? Sono molto in dubbio se iscrivermi o meno per questo motivo (e tra l'altro dovrei depositare molto meno perchè quelle cifre per la responsabilità non le avrò mai)
-
@dacosmicegg se rispetti il t&c allora lo riceverai e la tempistica di accredito è circa 7-10 giorni (salvo casi eccezionali)
-
@anonymous Ovviamente non posso depositare 500 euro non avendo abbastanza per coprire quelle responsabilità.
Con circa 1100 euro quanto potrei depositare per gestire il tutto senza problemi? -
@dacosmicegg 150€ possono andare bene
-
ragazzi scusate ma i termini per giocare il rollover bonus gold?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet