[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
ho appena ricevuto il rimborso della multipla....quanto tempo è valido e c'è una quota minima?
-
@davide ciao ma c'è qualche problema con oddsmatcher mi dice nessun dato trovato
-
@gabry88 nessun tempo limite apparentemente, consigliamo di scommetterlo comunque entro massimo 1-2 settimane, quota minima consigliata 1.5
-
A quanto ho capito questa é l'offerta dove si deve avere piú soldi. Io non ho 500€ da depositare. E' possibile sfruttare solo i primi 5€ e 50€? Come dovrei muovermi per vincere la prima multipla?
-
ho un piccolo (speriamo) problema in merito alla multipla qualificante per il bonus rimborso del 50%. Con il multiplicatore ho inserito le partite e le quote.
Purtroppo ho bancato la partita dell'atletico con una cifra diversa dal calcolo del multiplicatore
quanto ci perdo con questa mia svista? Ho perso la multipla e quindi mi deve ancora essere accreditato il bonus.. -
@paolo66 hai bancato di più su betfair, ma l'hai anche vinta, quindi hai guadagnato circa 4€ in più
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@paolo66 hai bancato di più su betfair, ma l'hai anche vinta, quindi hai guadagnato circa 4€ in più
Davvero? meno male...
grazie -
buongiorno....per avere questo bonus è necessario mettere un codice promozionale alla registrazione?perche non viene specificato nella guida ninjabet, ma sul sito in una pagina dice che va inserito (vedi link e foto)
-
@zava01 quando ti iscrivi vedrai che ti basta selezionare il Bonus Scommesse e in automatico il sistema inserisce quel codice nell'apposito campo
-
@anonymous ah si che stupido mi sono accorto ora. grazie mille
-
conclusa finalmente questa promo +92€ poteva andare decisamente meglio ma la sfortuna non è stata dalla mia parte
-
ragazzi ho ricevuto il bonus gold 500 euro a quanto sembra. Come mi consigliate di perdere il bonus con meno soldi possibile? tranche da 50/100 euro a quote 3/4? pareggi? accetto consigli
-
@andykaos se hai abbastanza liquidità ti consiglio di fare un'unica puntata. se inizi a fare 3/4 scommesse da 100€ rischi di prenderne una di quelle e dover rifare tutto da capo
-
l'eventuale vincita derivante dal bonus gold, una volta terminato il rollover, diventa prelevabile?
-
@paolo66 certo
-
@passenger ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@carmecanta Purtroppo non c'è modo di essere certi di non vincerla in un modo o nell'altro, sarebbe perfetto se al contrario vi fosse. Personalmente quindi credo sia meglio un evento poco probabile con un ritorno migliore, rispetto ad una multipla. Anche perchè se giochi a quote alte, le responsabilità successive crescono e di molto (soprattutto perchè lo spread è maggiore in punta/banca a quote alte di quanto non lo sia a quote basse, il che porta anche ad un guadagno minore come potrai verificare dal multiplicatore e ad una maggiore esposizione nel caso di cambi sfavorevoli delle quote di bancata successive), viceversa se giochi a quote basse rischi di vincerla con più facilità.
Insomma, come sempre devi decidere tu, però credo che una singola dall'esito improbabile sia da preferire.Grazie mille
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@paolo66 certo
vorrei farti una domanda... che riguarda la corretta compilazione del profit-tracker... se sto completando il rollover e punto-banco a quota minima consentita per non avere grosse responsabilità (pur essendo consapevole di dover completare tutto il roll) le vincite conseguite su snai come devo trattarle con il profit? come normali o come br? -
@paolo66 la prima scommessa con il bonus che fai (indipendentemente dalla quota) la segni su BR. le successive le segni su Pagato
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@paolo66 la prima scommessa con il bonus che fai (indipendentemente dalla quota) la segni su BR. le successive le segni su Pagato
grazie
-
Io ho depositato ormai 2 mesi fa e devo ancora ricevere il bonus da 500€.
Gli altri due lo ho ricevuti, ma questo non arriva. Ho già chiamato ormai un mese fa e mi hanno detto che hanno già mandato la segnalazione. È normale? Quanto devo aspettre ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet