[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@l13763m No, dovresti averne a disposizione (non è detto che servano ovviamente) di più per essere certo di essere coperto. Puoi tranquillamente fare i calcoli: 4000€ massimo di rollover da affrontare di cui i primi 500 a quota alta (la prima puntata, per perderla) e nel caso in cui tu sia sfortunato e vinca altri 3500 a quota minima di 1.5.
E' una delle migliori offerte (anche con rollover completo, peggior caso possibile, il guadagno è notevole), ma la liquidità richiesta per usufruirne è decisamente impegnativa.
In caso sia troppa puoi aspettare, o puntare a ricevere meno bonus. -
@bettingcla Devi spuntare l'opzione al momento della schedina
-
@passenger grazie
-
@claudio-ninjabet io lo inizio a breve stiamo a vedere
-
qualche idea su che partita scommettere il bonus gold questo weekend?(considerando 1000 o poco più come responsabilità massima disponibile)
-
ad un mio amico registrato da meno di una settimana su Snai, gli sono stati regalati 20 giri alla Spin & Win ( ATTENZIONE NON Dayle Spin), in cui si vinceva SEMPRE da un minimo di giri aggiuntivi a un max di 20 euro a giro!
Sapete dirmi di più??
so che questa magari non è la discussione esatta dove poter chiedere, ma non sapevo dove poter scrivere....
-
@autilio7 purtroppo non abbiamo informazioni su questa promozione "Spin&win"
-
@davide ciao il bonus gold lo gioco in modalità br o ed?
-
@checcoco8888 giochi in BR solo la prima volta che lo consumi (in altre parole, i primi 500€ di scommesse usando il bonus gold) tutte le altre scommesse servono per il rollover, e vanno in modalità normale
-
Ti starò rompendo le [censored] ma non voglio sbagliare
Grazie -
ho appena ricevuto il rimborso della multipla....quanto tempo è valido e c'è una quota minima?
-
@davide ciao ma c'è qualche problema con oddsmatcher mi dice nessun dato trovato
-
@gabry88 nessun tempo limite apparentemente, consigliamo di scommetterlo comunque entro massimo 1-2 settimane, quota minima consigliata 1.5
-
A quanto ho capito questa é l'offerta dove si deve avere piú soldi. Io non ho 500€ da depositare. E' possibile sfruttare solo i primi 5€ e 50€? Come dovrei muovermi per vincere la prima multipla?
-
ho un piccolo (speriamo) problema in merito alla multipla qualificante per il bonus rimborso del 50%. Con il multiplicatore ho inserito le partite e le quote.
Purtroppo ho bancato la partita dell'atletico con una cifra diversa dal calcolo del multiplicatore
quanto ci perdo con questa mia svista? Ho perso la multipla e quindi mi deve ancora essere accreditato il bonus.. -
@paolo66 hai bancato di più su betfair, ma l'hai anche vinta, quindi hai guadagnato circa 4€ in più
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@paolo66 hai bancato di più su betfair, ma l'hai anche vinta, quindi hai guadagnato circa 4€ in più
Davvero? meno male...
grazie -
buongiorno....per avere questo bonus è necessario mettere un codice promozionale alla registrazione?perche non viene specificato nella guida ninjabet, ma sul sito in una pagina dice che va inserito (vedi link e foto)
-
@zava01 quando ti iscrivi vedrai che ti basta selezionare il Bonus Scommesse e in automatico il sistema inserisce quel codice nell'apposito campo
-
@anonymous ah si che stupido mi sono accorto ora. grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet