[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@davide grz
-
si può prelevare il credito reale ottenuto dalla multipla e dal bonus giocato anche se si ha ancora del bonus gold e si sta finendo il rollover?
-
@tuono7 sì
-
i bonus ricevuti (a esclusione del bonus gold) a che quota devono essere giocati?
-
@paolo66 consigliamo di puntarli a quota minima di 1.50 per non dare nell'occhio
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@paolo66 consigliamo di puntarli a quota minima di 1.50 per non dare nell'occhio
grazie
-
@anonymous Buonasera, chiedo gentilmente un consiglio...è opportuno che entro la fine del mese provi a giocarmi questa benvenuto dato l'ottimo bonus che offre o c'è la possibilità che detta promozione venga prorogata anche per il prossimo mese? Sono davvero indeciso sul da farsi...
P.S. per la cronoca mi mancano ancora alcune offerte come Stanleybet, Netbet, Totosi e alcune minori! -
@l13763m Ciao, al momento non è segnata una data di scadenza per la promozione. E' assolutamente probabile che venga mantenuta ancora, tuttavia come per tutte le offerte i termini e condizioni possono cambiare ed essere sostituiti. Se pensi di poterla affrontare avendo una liquidità decente, fallo, altrimenti aspetta finchè non sei certo di potere (p.s. meglio snai e il suo rollover del rollover di netbet)
-
@passenger Se ho ben compreso dovrei versare 500 euro su snai ed avere su bf exchange almeno 1000 euro liberi vero? Correggimi se sbaglio
-
Salve,
io ora ho i 905 euro di credito. Quando piazzo le scommesse le prende automaticamente dal bonus gold, o prende prima dal credito reale? -
@l13763m No, dovresti averne a disposizione (non è detto che servano ovviamente) di più per essere certo di essere coperto. Puoi tranquillamente fare i calcoli: 4000€ massimo di rollover da affrontare di cui i primi 500 a quota alta (la prima puntata, per perderla) e nel caso in cui tu sia sfortunato e vinca altri 3500 a quota minima di 1.5.
E' una delle migliori offerte (anche con rollover completo, peggior caso possibile, il guadagno è notevole), ma la liquidità richiesta per usufruirne è decisamente impegnativa.
In caso sia troppa puoi aspettare, o puntare a ricevere meno bonus. -
@bettingcla Devi spuntare l'opzione al momento della schedina
-
@passenger grazie
-
@claudio-ninjabet io lo inizio a breve stiamo a vedere
-
qualche idea su che partita scommettere il bonus gold questo weekend?(considerando 1000 o poco più come responsabilità massima disponibile)
-
ad un mio amico registrato da meno di una settimana su Snai, gli sono stati regalati 20 giri alla Spin & Win ( ATTENZIONE NON Dayle Spin), in cui si vinceva SEMPRE da un minimo di giri aggiuntivi a un max di 20 euro a giro!
Sapete dirmi di più??
so che questa magari non è la discussione esatta dove poter chiedere, ma non sapevo dove poter scrivere....
-
@autilio7 purtroppo non abbiamo informazioni su questa promozione "Spin&win"
-
@davide ciao il bonus gold lo gioco in modalità br o ed?
-
@checcoco8888 giochi in BR solo la prima volta che lo consumi (in altre parole, i primi 500€ di scommesse usando il bonus gold) tutte le altre scommesse servono per il rollover, e vanno in modalità normale
-
Ti starò rompendo le [censored] ma non voglio sbagliare
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet