[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@davide ciao il bonus gold me lo ritrovo nel saldo non prelevabile ma per giocarlo come faccio ?
-
@checcoco8888 Ciao, quando selezioni una quota dal palinsesto Snai, nella schedina che ti si apre, prima di cliccare su scomemtti, c'è una voce "usa bonus gold", selezioni quella (altrimenti usa il saldo reale)
-
@davide grz
-
si può prelevare il credito reale ottenuto dalla multipla e dal bonus giocato anche se si ha ancora del bonus gold e si sta finendo il rollover?
-
@tuono7 sì
-
i bonus ricevuti (a esclusione del bonus gold) a che quota devono essere giocati?
-
@paolo66 consigliamo di puntarli a quota minima di 1.50 per non dare nell'occhio
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@paolo66 consigliamo di puntarli a quota minima di 1.50 per non dare nell'occhio
grazie
-
@anonymous Buonasera, chiedo gentilmente un consiglio...è opportuno che entro la fine del mese provi a giocarmi questa benvenuto dato l'ottimo bonus che offre o c'è la possibilità che detta promozione venga prorogata anche per il prossimo mese? Sono davvero indeciso sul da farsi...
P.S. per la cronoca mi mancano ancora alcune offerte come Stanleybet, Netbet, Totosi e alcune minori! -
@l13763m Ciao, al momento non è segnata una data di scadenza per la promozione. E' assolutamente probabile che venga mantenuta ancora, tuttavia come per tutte le offerte i termini e condizioni possono cambiare ed essere sostituiti. Se pensi di poterla affrontare avendo una liquidità decente, fallo, altrimenti aspetta finchè non sei certo di potere (p.s. meglio snai e il suo rollover del rollover di netbet)
-
@passenger Se ho ben compreso dovrei versare 500 euro su snai ed avere su bf exchange almeno 1000 euro liberi vero? Correggimi se sbaglio
-
Salve,
io ora ho i 905 euro di credito. Quando piazzo le scommesse le prende automaticamente dal bonus gold, o prende prima dal credito reale? -
@l13763m No, dovresti averne a disposizione (non è detto che servano ovviamente) di più per essere certo di essere coperto. Puoi tranquillamente fare i calcoli: 4000€ massimo di rollover da affrontare di cui i primi 500 a quota alta (la prima puntata, per perderla) e nel caso in cui tu sia sfortunato e vinca altri 3500 a quota minima di 1.5.
E' una delle migliori offerte (anche con rollover completo, peggior caso possibile, il guadagno è notevole), ma la liquidità richiesta per usufruirne è decisamente impegnativa.
In caso sia troppa puoi aspettare, o puntare a ricevere meno bonus. -
@bettingcla Devi spuntare l'opzione al momento della schedina
-
@passenger grazie
-
@claudio-ninjabet io lo inizio a breve stiamo a vedere
-
qualche idea su che partita scommettere il bonus gold questo weekend?(considerando 1000 o poco più come responsabilità massima disponibile)
-
ad un mio amico registrato da meno di una settimana su Snai, gli sono stati regalati 20 giri alla Spin & Win ( ATTENZIONE NON Dayle Spin), in cui si vinceva SEMPRE da un minimo di giri aggiuntivi a un max di 20 euro a giro!
Sapete dirmi di più??
so che questa magari non è la discussione esatta dove poter chiedere, ma non sapevo dove poter scrivere....
-
@autilio7 purtroppo non abbiamo informazioni su questa promozione "Spin&win"
-
@davide ciao il bonus gold lo gioco in modalità br o ed?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet