[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@andykaos se non fai multiaccount allora riceverai sicuramente il bonus gold
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@andykaos se non fai multiaccount allora riceverai sicuramente il bonus gold
cosa intendi per multiaccount?
-
@paolo66 aprire più conti a nomi di altre persone (esempio parenti) per sfruttare più volte il bonus benvenuto
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@paolo66 aprire più conti a nomi di altre persone (esempio parenti) per sfruttare più volte il bonus benvenuto
ok grazie... non è il mio caso allora
-
ragazzi buona sera. una domanda.
ho aperto un conto snai 4/5 anni fa che di fatto non uso da almeno 3 anni, ho contattato l'assistenza e dice che quel conto è ancora attivo. se oggi lo cancello poi risulterei come nuovo cliente? Secondo voi me lo danno il bonus di benvenuto? grazie -
@enzorù84 No, rimangono in memoria su Snai i vecchi dati, se ti cancelli e registri non riceverai alcun bonus
-
@davide ciao il mio deposito lo gioco in modalità normale , rf o br?
-
@checcoco8888 normale, a qualsiasi quota
-
Grazie per la tua disponibilità
-
salve ragazzi,ho restanti 100€ da smaltire del rollover,posso giocarli in multipla?
-
@carmecanta Sì, ma hai sicuramente una perdita qualificante più alta, oltre a richiedere in caso vinci le prime partite sul book una responsabilità maggiore su betfair per bancare le successive
-
@passenger grazie mille,dato che devo perderla assolutamente ed avendo 2000+€ su betfair pensavo fosse l'ideale farlo.Tu quindi mi consigli di giocarla in singola?
-
Ho effettuato il deposito undici giorni fa, e finora ho ricevuto solo il bonus rimborso sulla multipla ma non il bonus gold... che faccio? è il caso di contattare la chat?
-
@shakur91 è normale, l'accredito del bonus gold è manuale e può impiegare diversi giorni, non danno via a cuor leggero 500€ quelli di snai. Puoi comunque contattarli per sicurezza, ma di sicuro ti diranno di aspettare
-
@carmecanta Purtroppo non c'è modo di essere certi di non vincerla in un modo o nell'altro, sarebbe perfetto se al contrario vi fosse. Personalmente quindi credo sia meglio un evento poco probabile con un ritorno migliore, rispetto ad una multipla. Anche perchè se giochi a quote alte, le responsabilità successive crescono e di molto (soprattutto perchè lo spread è maggiore in punta/banca a quote alte di quanto non lo sia a quote basse, il che porta anche ad un guadagno minore come potrai verificare dal multiplicatore e ad una maggiore esposizione nel caso di cambi sfavorevoli delle quote di bancata successive), viceversa se giochi a quote basse rischi di vincerla con più facilità.
Insomma, come sempre devi decidere tu, però credo che una singola dall'esito improbabile sia da preferire. -
ovviamente ho vinto la puntata con il bonus gold. Che amarezza. Ora cosa mi conviene fare secondo voi? dividere la giocata fino a chiudere il rollover x8 o altro?
-
@tuono7 hai vinto tanto? probabilmente conviene dividerlo e concluderlo con puntate a rating alto (non che Snai sia il pozzo dei rating a 99%...)
-
@davide non avendo una grossa liquidità avevo deciso dimezzare il versamento quindi usare solo 250€ che sono diventati 900€
-
@tuono7 tentare di perdere 900€ a quote alte può portarti più perdite che scommetterne altri 1750 a rating alto, valuta tu come potresti trovarti meglio
-
@davide sicuramente dividerò la giocata, pazienza è andata così! grazie del supporto!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet