[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Dopo 5 giorni dal versamento accreditano il bonus gold?
-
buongiorno... per quanto riguarda la multipla qualificante per il bonus del 50% può essere suddiviso in più giocate rispettando, naturalmente le tempistiche (7 giorni)? La quota minima della multipla è 2?
-
@paolo66 In teoria sì, in pratica no, perchè se vinci alcune scommesse sballi il rimborso eventuale (come per totosì per rintenderci), quindi bisogna piazzarne solo una per essere sicuri di guadagnare
-
@passenger ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@paolo66 In teoria sì, in pratica no, perchè se vinci alcune scommesse sballi il rimborso eventuale (come per totosì per rintenderci), quindi bisogna piazzarne solo una per essere sicuri di guadagnare
grazie, immaginavo infatti
-
Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto a Snai. Me lo consigliate o qualcuno di voi non ha ricevuto il bonus da 500?
-
@andykaos se non fai multiaccount allora riceverai sicuramente il bonus gold
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@andykaos se non fai multiaccount allora riceverai sicuramente il bonus gold
cosa intendi per multiaccount?
-
@paolo66 aprire più conti a nomi di altre persone (esempio parenti) per sfruttare più volte il bonus benvenuto
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@paolo66 aprire più conti a nomi di altre persone (esempio parenti) per sfruttare più volte il bonus benvenuto
ok grazie... non è il mio caso allora
-
ragazzi buona sera. una domanda.
ho aperto un conto snai 4/5 anni fa che di fatto non uso da almeno 3 anni, ho contattato l'assistenza e dice che quel conto è ancora attivo. se oggi lo cancello poi risulterei come nuovo cliente? Secondo voi me lo danno il bonus di benvenuto? grazie -
@enzorù84 No, rimangono in memoria su Snai i vecchi dati, se ti cancelli e registri non riceverai alcun bonus
-
@davide ciao il mio deposito lo gioco in modalità normale , rf o br?
-
@checcoco8888 normale, a qualsiasi quota
-
Grazie per la tua disponibilità
-
salve ragazzi,ho restanti 100€ da smaltire del rollover,posso giocarli in multipla?
-
@carmecanta Sì, ma hai sicuramente una perdita qualificante più alta, oltre a richiedere in caso vinci le prime partite sul book una responsabilità maggiore su betfair per bancare le successive
-
@passenger grazie mille,dato che devo perderla assolutamente ed avendo 2000+€ su betfair pensavo fosse l'ideale farlo.Tu quindi mi consigli di giocarla in singola?
-
Ho effettuato il deposito undici giorni fa, e finora ho ricevuto solo il bonus rimborso sulla multipla ma non il bonus gold... che faccio? è il caso di contattare la chat?
-
@shakur91 è normale, l'accredito del bonus gold è manuale e può impiegare diversi giorni, non danno via a cuor leggero 500€ quelli di snai. Puoi comunque contattarli per sicurezza, ma di sicuro ti diranno di aspettare
-
@carmecanta Purtroppo non c'è modo di essere certi di non vincerla in un modo o nell'altro, sarebbe perfetto se al contrario vi fosse. Personalmente quindi credo sia meglio un evento poco probabile con un ritorno migliore, rispetto ad una multipla. Anche perchè se giochi a quote alte, le responsabilità successive crescono e di molto (soprattutto perchè lo spread è maggiore in punta/banca a quote alte di quanto non lo sia a quote basse, il che porta anche ad un guadagno minore come potrai verificare dal multiplicatore e ad una maggiore esposizione nel caso di cambi sfavorevoli delle quote di bancata successive), viceversa se giochi a quote basse rischi di vincerla con più facilità.
Insomma, come sempre devi decidere tu, però credo che una singola dall'esito improbabile sia da preferire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet