[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
mai avuto conto snai cosa posso fare???
-
ciao a tutti, un consiglio: ho appena effettuato la scommessa e la bancata per i 500 bonus gold, per una partita di stasera alle 19. ho però per ora abbinati soltanto 25 euro su 452. mi consigliate di aspettare un'altra mezzoretta per far abbinare ancora qualcosa o procedo ora con la nuova bancata alla nuova quota, salita da 6.4 a 6.6 finora???
grazie mille! -
@elfoninja89 vedi te, l'importante è abbinare tutto prima che cominci. Ma perchè sei andato a puntare 500€ su di una partita senza liquidità? Capirei fossero stati 30-40€, ma se ti ha abbinato solo 25€ significa che non ce n'è proprio.
fossi in te abbinerei tutto alle quote che ci sono.
-
sono passati 8 giorni dalla registrazione e ancora nessun bonus accreditato la chat non risponde secondo voi sono ancora nei tempi o comincio a tartassarli al telefono
-
@mrpink50 aspetta fino a Lunedì prossimo, sono quasi certo che lo riceverai questa settimana
-
ok grazie mille aspetterò fino a lunedì
-
scusate la domanda... ma se si entra con il primo deposito di 50/100€ (causa problemi di disponibilità) come vengono distribuiti i relativi bonus?
-
@paolo66 è bonus da 5 e 50€ restano invariati, il bonus gold è pari al 100% del primo deposito
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@paolo66 è bonus da 5 e 50€ restano invariati, il bonus gold è pari al 100% del primo deposito
grazie
-
@tonymontana è possibile che limiti le puntate, è successo, tuttavia non in occasione del rollover ma dopo in una ricorrente che snai ha sospeso perchè troppo sfruttata
-
@Anonymous Ma c'è il rischio che Snai ti ritiri tutti i soldi delle vincite? È mai successo che tu sappia? Con tutta sincerità
-
@bytejockey no, non è mai successo. è solo successo che abbiano bloccato l'account per verifiche interne, ma è successo solo a coloro che hanno fatto multiaccount. i soldi tuoi rimarranno sempre tuoi per cui non preoccuparti, se fai le cose con regola non avrai nessun problema
-
Una domanda.... è obbligatorio fare la multipla con rimborso 50 o ti danno lo stesso il bonus da 500 ?
Ho versato 500 , mi sono arrivati i 5 euro ... ho puntato i 500 e prelevati.
Adesso posso attendere il bonus da 500 ?
Grazie -
@il-branda non è obbligatorio fare la puntata da 100€, il bonus gold lo riceverai comunque
-
@anonymous come sempre grazie...
-
@poggj sono nella tua stessa situazione. Gli ho mandato una bella mail dicendo che la loro pubblicità è una truffa e che se decidono di non dare il bonus per i motivi sopra citati allora mo devono anche fornire le prove che io ho un altro account, IP ecccc... alla fine hanno risposto sempre con il solito copia e incolla. Fanno schifo
-
Gentilissimi quelli di Snai +494,57€
-
Il bonus rimborso sulla multipla di 50 euro come è spendibile? Non c'è scritto nella guida
-
@shakur91 nessuna restrizione particolare, punta e banca a qualsiasi quota, anche se è consigliato almeno quota minima di 1.5
-
Ciao, è possibile puntare e bancare prima il deposito per prelevarlo prima della scommessa bonus da 500€, così da avere più liquidità disponibile, o facendo così si perde il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet