[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Ninjandrea ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@Frisk7 Purtroppo avevi ragione, arrivata ora la mail
+1 di consolazione
-
Ciao a tutti, dopo che punto-banco la prima partita devo cliccare sul lucchetto della suddetta partita giusto?
-
@mabea esatto, una volta fatto poi salva la multipla
-
@Chomp96 salvo la multipla dopo aver messo il lucchetto sulla prima partita intendi questo?
-
@mabea esatto
-
@Chomp96 ok, se perdo sul book la prima partita e quindi vinco su betfair, ho finito? Scusa è la mia prima multipla
-
@mabea si, avrai concluso in quel caso
-
@Chomp96 ok dovrei aver capito tutto, tranne il passaggio della maggiorazione...quel 5% a cosa si riferisce?
-
Per non fare errori ho bisogno di capire cosa sto facendo, mi aiutate passo per passo? esempio quando vado a fare 4 (la quota esempio della guida) meno 1, si intende che sto sottraendo la quota meno 1 partita, cioè la prima della multipla?
-
@Chomp96 il baule con il bonus arriva dopo la refertazione di tutte le partite della multipla? grazie
-
@conandre no, dovrebbe essere arrivato appena piazzata la multipla
-
@mabea no, stai sottraendo il valore 1 al valore della quota totale della multipla, se è la tua prima multipla ignora pure quella maggiorazione
-
@Chomp96 ah quindi quel passaggio della maggiorazione non c'entra niente con le quote che devo mettere nel caso la multipla continua mi confermi?
-
@Chomp96 provo a sentire in chat allora. grazie
-
@mabea si, è una cosa a parte in più
-
@Chomp96 ok, ti rubo solo un altro istante, ricapitolando, punto-banco la prima partita, chiudo il lucchetto, salvo la multipla, se vinco sul book controllo la quota banca della seconda partita e se è cambiata, la aggiorno, quindi chiudo il lucchetto e se vinco ancora sul book aggiorno la quota banca della terza partita, senza aver bisogno di chiudere il lucchetto, è tutto corretto?
-
@mabea esattamente
-
@Chomp96
Grazie mille per la pazienza Chomp -
La multipla si deve concludere entro domani, o è sufficiente giocarla prima della scadenza? Ho visto solo adesso..
-
@barbararos58 Deve essere giocata prima della scadenza e si può concludere anche dopo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet