[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
@Alby46 grazie
-
Mi trovo nella stessa condizione di chi ha partecipato alla promo sul tennis: ieri ho concluso con la scommessa RF 36/10 e persa, quindi la considero come qualificante per anche per questa promo con un -36 da calcolare nella posizione netta giusto? E cosa credo ancora più importante oggi evito scommesse sul torneo di Shangai, corretto?
-
@kino fatto, almeno credo!
-
@roxlondon esattamente
-
Nelle faq viene riportato questo: Puoi accedere a questa promozione anche se salti 1 giorno, impostando come RF 84/25. ok, per quelli come me che hanno saltato purtroppo la promo, domenica l'Rf sarà 84 + posizione netta giusto? Quindi 84+posizione netta/25?
-
@Alby46 corretto, giocherai in RF 84/25
-
@Davide ok ma dobbiamo aggiungere anche l'importo calcolato nella posizione netta, oppure che vada come vada giochiamo solo e sicuramente 84/25?
-
@Alby46 84/25 è l'importo standard per 3 giorni di promozione, ma dovrai sempre aggiungere anche la posizione netta
-
@Davide ah ok quindi avendo saltato un giorno di promozione, invece di partire da 100 parto da 84 e ci aggiungo sempre la posizione netta, ok capito grazie mille
-
ho dato un occhiata alla percentuale di rf ad oggi trovo solo 37%.. devo dire che in generale non trovo mai delle rf alte, c'è un modo per trovarle? perché sarebbero comode!
-
se ho saltato il primo giorno come mi comporto? faccio 2 scommesse da 20 oggi e domani poi il 13 84/25?
-
@SpoonDog777 esattamente, 84+posizione netta/25 il giorno 13
-
Raga si possono usare anche quote 1.03?
-
@AlePuffo nessuno te lo vieta
-
@AlePuffo Evita, minimo 1.4 1.5
-
@kino qui si sta scommettendo del saldo reale, quindi volendo puoi scommettere anche a quota 1,01 senza problemi, quelle quote sono consigliare solo per l'utilizzo di saldo bonus senza quota minime, in ogni caso considerando che sisal è un book generalmente "buono", il problema di quote minime non si pone in nessun caso a prescindere
-
@Riccardo0 dipende dalla rimborso % che hai sulle perdite. Per questa promo in genere intorno a 40% è ottimale e si trova senza fatica. Come è stato già detto più volte per massimizzare le RF bisogna trovare quote p/b alte e vicine, a volte partendo dalla oddsmatcher proseguo cercando a mano
-
@Chomp96 ma avendo saltato anche io il primo giorno, comunque anche se si fanno due scommesse da 20€ oggi, il bonus massimo non è sempre 25€?
-
@Alby46 certo, se ti stai riferendo a questo post
@SpoonDog777 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]:
se ho saltato il primo giorno come mi comporto? faccio 2 scommesse da 20 oggi e domani poi il 13 84/25?
l'utente si riferiva a piazzare scommesse da 20 oggi e domani, e poi il 13 la giocata in rf
-
@Chomp96 pardon, ho letto male io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet