Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@agiaco puoi farti Skrill che funziona come PayPal e con 10 euro ti danno la carta mastercard
-
@GiaCozz si ma rischio di avere lo stesso problema del nome per cui su alcuni siti non posso usare paypal.
Ed a prescindere una carta prepagata vorrei averla.
A quanto pare lis pay (che gestiva quella di paypal) non le rilascia più, o almeno io non trovo dove richiederla, vedere le caratteristiche, ecc... -
@agiaco solo prepagata o ti va bene anche di debito?
-
@agiaco con iban, ma a canone annuo risibile, c'è la solita postepay evolution
-
@Viserion333 di debito che non sia prepagata dovrebbe essere associata ad un conto bancario
-
@Blazo ho visto che sta a 15 euro annui, ma possibile non ce ne sia una gratuita, come quella che avevo io?
tuttel le varie lottomaticard, lis, etc? Morte?
-
@agiaco la lottomaticard esiste se trovi il tabacchino che la fa
-
@Andrea90-0 ma non riesco a trovare da nessuna parte il foglio con le condizioni economiche, e credevo si potesse richiedere online!
-
ho trovato le condizioni della lis pay, Non c'è canone ma prendono 2 euro a ricarica, anche se fatta con bonifico. MALE
-
qualcuno ha HYPE e sa se funziona sui siti di scommesse Mi sono ricordato di avere la carta, che comunque è scaduta e dovrei rinnovare, e non ha canone nè costi di ricarica.
-
@agiaco sopra hai scritto carta prepagata.
per carta di debito ti consiglio :
n26
hype
buddybank
flowetutte con ricarica gratuita tramite bonifico, tutte col piano standard gratuito.
ci sarebbe anche Revolute ma può dare problemi con qualche book.
-
@Viserion333 grazie! cerco di riesumare la mia hype
-
@agiaco il piano standard di quella è gratuito ma ha dei limiti, mi pare ci sia il piano a 2.90€ al mese, comunque ottima carta per fare MB, non da problemi e fa il suo dovere
tale limite potrebbe romperti le scatole, perché mi pare che sia massimo ricaricabile 10k euro all'anno, che però con i vari prelievi immagino scavalli facilmente.
a quel punto non so se ti conviene restare ad hype e pagare 36€ l'anno, oppure farne un'altra. Quello valutalo tu insomma.
-
@Viserion333 si la cosa strana è che mi è scaduta a marzo, se vado sulla app ne trovo una attiva che scade nel 2028, con le stesse 4 cifre finali della mia scaduta, e mai ricevuta
-
@agiaco probabilmente ne hanno creata un'altra solo virtuale ma se vuoi averla fisica devi richiederla
-
@agiaco si adesso si chiama lis pay, visto che hai la paypal in scadenza a breve ti arriverà una email con le modalità con cui richiedere la lispay gratuitamente.
-
@Andrea90-0 in realtà oggi mi è arrivata la mail che dice che la carta scade, non è rinnovabile, di ritirare tutti i soldi e buonanotte. Non parla di passare ad altro
-
@agiaco la comunicazione viene inviata a partire dal primo giorno del mese di scadenza della carta.
È anche possibile che hanno cambiato procedura,fino a un paio di mesi fa era così, te lo dico da tabaccaio. -
Consigli per la Mooney ?
-
@God-is-dead stessa domanda, vorrei utilizzare conto Tinava, da problemi? Oppure quali carte consigliare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet