Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
qualcuno ha mai utilizzato ecopayz?
-
@giovannino io ce l'ho ma da quello che vedo non è utilizzabile sui book aams
-
Con la Genius card (prepagata e non associata al conto ) si può fare l estratto conto e fornire così una prova di residenza ai siti che la richiedono?
-
@Ryu-Hayabusa dovresti chiedere o alla banca o tramite il loro sito,dovrebbero fornirtelo stesso in giornata
-
Qualcuno ha provato la nuova prepagata SisalPay?
-
@Riccardo92 è una mastercard con iban con un canone annuale di 5€. Se a fine anno hai una giacenza superiore a 77€ hai un'imposta di bollo di 2€. Ha un massimale di spesa su ecommerce (bisogna verificare se i book sono classificati così visto che risultano come spese online) di 50000€. vedi in base ai tuoi volumi. sul forum non ho trovato commenti di utenti.
-
@3Isabel0 Che senso ha l'imposta di bollo oltre i 77€? Non ho mai visto questa cosa in altre carte...
-
@Riccardo92 guarda non ti saprei dire, fa strano anche a me. per risponderti sono andata a guardare il foglio informativo e l'ho trovato lì.
-
io ho iniziato a far matched-betting con l'Hype e non ho riscontrato alcun problema nei depositi, perchè l'ho collegata al conto Paypal e quindi in realtà al book i soldi arrivavano da Paypal anche se pagavo interamente dalla carta, per i prelievi invece alcuni siti l'accettavano altri creavano problemi, infatti ora faccio tutto con Paypal.
Per chi ha una carta che gli impedisce di depositare in questi siti gli consiglio di crearsi un account Paypal e collegare la propria carta ad esso e successivamente nel book scegliere come metodo di deposito Paypal -
satispay e yap come si comportano con i siti scommesse? con il secondo in spese in negozi fisici al mese ho un cashback di una quarantina d'euro, funzionasse anche con i book online...
-
@bruttoceffo satispay non ne ho idea, non ho trovato info sul forum. yap non ama le scommesse, se leggi sopra trovi più dettagli
-
Io uso la DB Card (Deutsche Bank) da quasi un anno,per ora nessun tipo di problema. Tra l'altro la considero la miglior prepagata (con Iban) in assoluto,anche solo per il fatto di essere totalmente gratuita e senza nessun costo per la ricarica,cosa per me molto fastidiosa.
-
@hanuma l'iban è tedesco o italiano?
-
@3Isabel0 Italiano
-
Intesa San Paolo Flash blocca il deposito e il prelievo, pare anche attraverso paypal.
Utilizzo dall'inizio la carta Superflash di Intesa S.Paolo, non so se sia esattamente la stessa menzionata ma non causa alcun problema con depositi/prelievi anche attraverso paypal l'unico bookmaker che non accetta paypal con questa carta è Leovegas
-
@Gabrx Sono d'accordo con te, anche io sono con Superflash di Intesa S. Paolo e (forse) mi capitò che la carta venisse bloccata e non ricordo se contattai io la banca o fu la banca a contattare me e dichiarai che ero io a utilizzare i soldi sui siti di scommesse e non ho avuto problemi.
-
Io invece con Intesa San Paolo non ho mai avuto problemi né con la Superflash né con la XME del nuovo conto corrente
in particolare preferisco la superflash alla postepay evolution perché posso ricaricarla gratuitamente dagli ATM intesa h24 -
@3Isabel0 anche planetwin con REVOLUT non fa prelevare
-
@giovannino nè diretto nè via iban?
-
@3Isabel0 aggiungerei la sisalpay card che propongono da poco in tutti i punti sisal e sembra conveniente sotto tutti i punti di vista ma via email mi hanno detto che ha iban tedesco.
Per quanto riguarda la superflash intesa san paolo non mi ha mai dato problemi ma la stanno dismettendo, tanto che un amico ha avuto così tanti problemi per farla dalla filiale che si è fatto una postepay evolution
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet