Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@camice84 mah direi di no, a meno che non ci fai transitare milioni. Per grandi prelievi io mi faccio fare un bonifico direttamente dai book
-
-
Si può avere più di una postepay evolution ?
-
@zfede ci ho provato ma non è possibile utilizzare la carta con gioco d'azzardo, quindi niente da fare, purtroppo
-
La carta di BBVA avrebbe un 1% di cashback, qualcuno sa se accettano pagamenti verso i bookies (quindi gioco d'azzardo) ?
-
@marconinjatm peccato, sarebbe stata la svolta con tutto quello che si deposita
-
@zfede già... era nei miei piani
-
-
ciao a tutti, la migliore alternativa alla postapay? grazie
-
Ciao a tutti, qualcuno ha problemi a depositare con n26 su planetwin?
-
-
-
Qualcuno ha usato bbva per planetwin365?
-
Allora, per continuare il MB devo fare una nuova carta prepagata, ho problemi con le poste, quindi devo trovare una valida alternativa alla solidissima postepay evolution che mi aveva dato problemi solamente nel depositare 600 euro su Planetwin365 (risolto poi facendo il bonifico sempre tramite la carta).
Con quale prepagata state facendo MB? -
@andreabjj ha detto in Ninjacard - Quale carta per il matched betting?:
Allora, per continuare il MB devo fare una nuova carta prepagata, ho problemi con le poste, quindi devo trovare una valida alternativa alla solidissima postepay evolution che mi aveva dato problemi solamente nel depositare 600 euro su Planetwin365 (risolto poi facendo il bonifico sempre tramite la carta).
Con quale prepagata state facendo MB?Mi viene in mente n26, altrimenti sempre meglio paypal o skrill
-
@camice84
Skrill ad esempio non viene accettato ai fini del bonus su Planetwin365 -
Leggendo mi pare di capire che alternative alla postepay sono: n26, revolut e Hype... Chi sta usando queste carte?
-
@andreabjj con paypal vai sicuro, puoi ricaricare il conto tramite bonifico, magari abbinadole sia con n26 sia con hype, leggo che su alcuni siti alcuni hanno avuto problemi nel depositare/prelevare con entrambe , la migliore soluzione è sempre postepay evolution più paypal
-
Vorrei utilizzare la carta Tinaba. Qualcuno ha avuto esperienze in merito? qualche sito che la rifiuta? mi sembra non ci siano limiti se non il saldo massimo della carta di 12.500€. Zero costi dicono
-
@God-is-dead Oramai avrai sicuramente risolto.. Cmq se era collegata a PayPal anche se la carta era bloccata potevi attingere da revolut depositando sui book con PayPal utilizzando il saldo della carta, poi riprelevavi con PayPal e trasferivi su altra carta.
Bella furbata vero? -
@rickz28 ciao Rick buongiorno, nel commento 104, in che senso piuttosto che affidarmi alle poste? Nel senso in caso di inconvenienti o intendi che loro vedono movimenti mensili molto alti e annuali che quasi arrivano al limite massimo dei 100k annuali? Grazie
-
@TopRichMan
Nel senso che i servizi sono estremamente poco convenienti visto che ci sono alternative gratuite e in più di scarsissima qualità e hanno sempre problemi -
@rickz28 Rick ma io che movimento ogni mese quasi 10k(SPENDO) quindi faccio ricariche per quasi 10k mensili, adesso sto cercando di diminuire di molto, ma è un problema per me 21enne che ogni mese spendo quasi 10k per quanto riguarda la finanza o agenzia delle entrate etc etc?? Nel senso ho un po' di timore siccome non lavoro neanche
-
@TopRichMan Potrebbe essere un problema, sì
Capisci bene che non è una movimentazione congrua al tuo reddito, allo stesso tempo se puoi giustificarlo non dovresti avere poi problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet