Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
Buongiorno a tutti! Volevo avere un informazione da qualcuno che ne sa più di me.. se io collego PayPal faccio un esempio a bet365, sul deposito a bet365 compare la transazione tramite PayPal oppure oltre a quello gli compaiono anche i dati della carta che ho usato tramite PayPal?
-
@matbul se depositi con paypal (usando il saldo della carta) per il book sarà semplicemente un deposito effettuato con paypal
-
@Michela grazie! E se invece deposito utilizzando il saldo della carta associato a PayPal?
-
@matbul è esattamente ciò che ti ho scritto: sul book depositi con paypal, che tu faccia il deposito direttamente dal conto corrente, dalla carta associata o dal saldo presente cambia solo per paypal, non per il book
-
Qualcuno sa dirmi se usando n26 solo ed esclusivamente per il matched betting crea problemi alla banca? Nel senso che magari può dare fastidio e ti possono bloccare il conto?
-
@riccard00 Si, non è ben visto se la usi assiduamente solo per fare depositi e prelievi dai siti di scommesse.
-
Qualcuno sa consigliarmi qualche carta di credito gratuita dotata di IBAN che non dia problemi per i siti di scommesse?
P.s: Ho una Postepay Standard con la quale mi sono sempre trovato bene e stavo pensando di passare alla PostePay Evolution (che però ha un canone annuo) per avere anche un IBAN.
-
@goku98 io utilizzo N26, ora ha Iban italiano
-
@devasto Ce l'ho la N26, da quanto tempo la usi? Hai mai avuto problemi?
-
@goku98 la uso da 15-16 mesi ed ho avuto problemi solo con Plexbet durante i primi mesi che non me l’ha accettata perchè emessa all’estero.. ma la mia era una delle prime con iban italiano e non so se abbiano cambiato politica in seguito alla loro diffusione.
-
@goku98 io ti consiglio proprio la postepay evolution, è poco smart rispetto alla concorrenza e ci sono alcune commissioni però è una delle poche dove non ti rompono le scatole se vedono molti movimenti da e verso i siti di scommesse. Inoltre è vero che ha il canone annuo ma essendo una prepagata non paghi il bollo di 34€ annuali se hai giacenza media superiore a 5000€, e ritengo sicuro tenere i soldi lì sopra perché le poste sono solide.
Se non esageri con i volumi anche N26 va benissimo. Idem Revolut, dove però dovresti prelevare direttamente sulla carta e non su iban perché l'iban estero non viene quasi mai accettato dai book.
-
@devasto occhio che è di debito no di credito. Comunque in ogni caso anche io uso n26 e paypal e per ora nessn problema. Ho l'iban tedesco, credo che ormai la facciano solo con iban italiano per i residenti in Italia
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha, o ha avuto, esperienze dirette riguardo la carta Mooney? E' fattibile fare MB con essa? Da quel che ho letto fa parte del circuito VISA e ha IBAN italiano.
Grazie in anticipo. -
@michela mi allaccio alla tua risposta per fare uno spunto di riflessione: il MB purtroppo non è mai ben visto dalle banche. Tutte le limitazioni che leggiamo sono proprio frutto di un rifiuto delle banche verso questa modalità di guadagno, soprattutto perche sono ottuse e non riescono a comprendere che il guadagno è matematico e di azzardo non c'è proprio nulla. Detto questo se si vuole un po uscire dai radar delle banche a mio avviso l'unica soluzione è utilizzare paypal caricando il saldo sul conto ed utilizzano questo. Solo in questo modo la banca non intercetterà l'uscita di denaro come un versamento per gioco d'azzardo in quanto la transazione viene eslusivamente da paypal al book.
-
@knz a parte il fatto che alla banca non dovrebbe fregare niente di come spendo i miei soldi, se anche giocassi d'azzardo tutti i miei averi non sono affari loro! Tieni presente però che purtroppo c'è anche qualche book che non permette di usare paypal.
-
Ragazzi qualcuno perfavore che ha n26 mi può dire se riesce a prelevare tramite la carta?
Perché a me non accetta i pagamenti in entrata e devo sempre prelevare tramite bonifico.
Qualcuno che la usa può dirmelo? Grazie -
@pierx-0 Si ce l'avevo anch'io, io non riuscivo a prelevare perchè mi pare non fosse abilitata agli accrediti se non con bonifico
-
@l_infausto pure io.. ma siccome la mia è la versione business volevo sapere se magari in quella standard fosse possibile
-
@pierx-0 Ha IBAN tedesco? Su quale book?
-
@duke-long italiano. Su tutti i books
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet