Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@3Isabel0 mandare la mandano gratis, poi non mi ricordo se in posta la procedura per attivarla fosse gratuita, forse ho dovuto pagare 5 o 10 euro
-
La Postepay Evolution fa prelevare solo i depositi(che di solito vengono contati come storni) o anche le vincite?
-
@Riccardo92 potrai prelevare tutto in generale senza problemi, consigliamo comunque di affiancarla ad un conto paypal online per rendere tutte le transazioni più veloci
-
@3Isabel0 come hai scritto tu non fanno prelevare su alcuni siti, perchè è una carta tedesca. Poi mi pare che per depositare su Lottomatica una volta mi sono strappato i capelli.
-
Non ero mai venuto a conoscenza del fatto che i prelievi tramite iban sono gratuiti, però nel caso in cui si voglia usare la carta passando per PayPal come metodo di pagamento comunque conviene aggiungere la carta anche normalmente e non come conto giusto?
-
@Ninjandrea Se ha l'iban puoi aggiungerla in tutti e due modi e usarla come carta per pagare e come conto per ritirare.
-
Rega confermo che hype ha bloccato altri conti di miei amici che facevano MB (non con ninjabet) negli ultimi giorni almeno 20 persone con recessione UNILATERALE del contratto.
-
Io ho perfino problemi a collegare la carta Hype a Skrill.
-
La mia esperienza con carta Hype (start) fino ad ora:
•Ho depositato direttamente tramite carta sulla maggior parte dei book e non ho avuto alcun problema
•Sui book che non permettono il prelievo tramite Hype, prelevo tramite PayPal e da li richiedo un bonifico su carta Hype che fino ad ora é arrivato tranquillamente entro massimo 6 ore dalla richiesta
•Su William Hill ho depositato tramite Hype; al prelievo però non ho potuto ritirare né direttamente tramite carta né utilizzando la funzione di bonifico con IBAN della Hype mentre su SportPesa, ad esempio, non ho avuto problemi a prelevare tramite bonifico utilizzando l’IBAN di Hype -
Una domanda, nessuno ha mai usato/usa la LottomatiCard? Consiste in una PayPal preapagata che si associa direttamente al proprio borsellino elettronico PayPal.
-
qualcuno ha mai utilizzato ecopayz?
-
@giovannino io ce l'ho ma da quello che vedo non è utilizzabile sui book aams
-
Con la Genius card (prepagata e non associata al conto ) si può fare l estratto conto e fornire così una prova di residenza ai siti che la richiedono?
-
@Ryu-Hayabusa dovresti chiedere o alla banca o tramite il loro sito,dovrebbero fornirtelo stesso in giornata
-
Qualcuno ha provato la nuova prepagata SisalPay?
-
@Riccardo92 è una mastercard con iban con un canone annuale di 5€. Se a fine anno hai una giacenza superiore a 77€ hai un'imposta di bollo di 2€. Ha un massimale di spesa su ecommerce (bisogna verificare se i book sono classificati così visto che risultano come spese online) di 50000€. vedi in base ai tuoi volumi. sul forum non ho trovato commenti di utenti.
-
@3Isabel0 Che senso ha l'imposta di bollo oltre i 77€? Non ho mai visto questa cosa in altre carte...
-
@Riccardo92 guarda non ti saprei dire, fa strano anche a me. per risponderti sono andata a guardare il foglio informativo e l'ho trovato lì.
-
io ho iniziato a far matched-betting con l'Hype e non ho riscontrato alcun problema nei depositi, perchè l'ho collegata al conto Paypal e quindi in realtà al book i soldi arrivavano da Paypal anche se pagavo interamente dalla carta, per i prelievi invece alcuni siti l'accettavano altri creavano problemi, infatti ora faccio tutto con Paypal.
Per chi ha una carta che gli impedisce di depositare in questi siti gli consiglio di crearsi un account Paypal e collegare la propria carta ad esso e successivamente nel book scegliere come metodo di deposito Paypal -
satispay e yap come si comportano con i siti scommesse? con il secondo in spese in negozi fisici al mese ho un cashback di una quarantina d'euro, funzionasse anche con i book online...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet