Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@xChristi4n Hype è una delle carte che incontra maggiori difficoltà con i bookies, in 2-3 dei principali non te la accettano . (Hype non accetta i bookies). In più se scorri il forum ci sono alcune esperienze di persone che hanno avuto problemi con Banca Sella dopo un po' che facevano MB.
Personalmente la uso su Bet365 per i motivi suddetti.
Postepay sarebbe, a parere mio, la soluzione peggiore.
Tempi abissali per la contabilizzazione delle operazioni, pessime condizioni contrattuali.
DB Contocarta potrebbe essere una soluzione migliore ora che sono passati da Visa Electron a Visa puro. -
@bellofigo non ricordo bene ma come ho detto prima, su google trovi facilmente la risposta
-
anche Revolut sarebbe da sconsigliare perché ha un iban praticamente inutilizzabile per i book (è un iban estero e non lo accettano quasi mai, io sono riuscito a farlo andare solo su merkurwin chiedendo all'assistenza) inoltre Revolut ha inserito nel proprio contratto che la sua carta non va utilizzata per il gioco d'azzardo. Se la usate per questo scopo siete a rischio chiusura conto.
-
@bomberninja9293 non è vero, lo accettano ovunque tranne bet365, io uso solo quello.
-
@doggomatch a me hanno fatto storie ovunque per l'iban inglese. Comunque non puoi usarla e se Revolut si sveglia male la mattina ti blocca il conto, è scritto chiaramente che non devi usarla per il gioco d'azzardo.
-
@bomberninja9293 Quella forse è Hype, nei miei T&C su Revolut non c'è scritto nulla di tutto ciò. Se ti riferisci alle T&C per il Regno Unito, specificano "unlawful gambling activities". Anche se non l'avessero scritto ad ogni modo avrebbero potuto bloccarti il conto in quel caso. Un esempio potrebbero essere i siti non AAMS.
-
@doggomatch sì, mi riferisco a quelli per il Regno Unito essendo Revolut inglese, non sapevo che per l'Italia fosse diverso, cmq nel Regno Unito non puoi usarla proprio per il gioco d'azzardo, non è discorso di "unlawful" o no: https://www.revolut.com/business/help/getting-started/is-my-business-eligible/what-industries-are-not-supported
https://www.reddit.com/r/Revolut/comments/ans1ch/thousands_of_pounds_of_peoples_money_being_held/Poi se in Italia non è (ancora) così tanto meglio ma occhi aperti lo stesso
-
@bomberninja9293 attenzione che è Revolut Business. La versione consumer ha dei T&C diversi (es. il trading di criptovalute è addirittura una feature, mentre per la versione business è vietato il rilascio a compagnie che offrono trading di criptovalute come servizio commerciale)
Confermato anche dalla risposta del Team ufficiale sul thread reddit che mi hai inviato. Revolut non ha alcun problema con i siti d'azzardo, ma una terza parte a cui si affidava per la trasmissione dei pagamenti li ha avuti in passato e ciò ha causato problemi per cui hanno dovuto fare causa.
Più in generale Revolut ha dei presunti problemi di affidabilità, nel senso che si leggono molti commenti online sul fatto che sia difficile ottenere assistenza. Anche la mia esperienza è in parte questo senso (almeno fino a quando non ho fatto l'upgrade): quando si ha un problema ci si doveva arrangiare nel 90% dei casi. Per il resto, però, il prodotto, soprattutto nelle versioni premium, è anni luce quello offerto da altre.EDIT: con ciò non voglio convincere nessuno a farsi Revolut, anzi, io ce l'ho soprattutto per viaggi, assicurazione, miglia aeree e multi valuta. Per il MB e soprattutto per tenerci soldi sopra, qualcosa intra UE è sicuramente più affidabile. Meglio se italiana. Uso Revolut solo perché con quella ho iniziato e perché i pagamenti arrivano sempre in giornata. Se, invece, vi piace l'ebbrezza della banca bulgara c'è sempre Leopay (ora iCard)
-
La leopay è fenomenale.
Io ormai uso quasi esclussivamente la revolut, sopratutto per quei siti che la richiedono, visto che è ormai fuori giurisdizione UE. -
@Sauron Di leopay avevo letto qualche mese fa mentre mi facevo una cultura sugli emi. Non mi era sembrata un granché, ai limiti con lo scam. Cosa te la da ritenere fenomenale?
-
@3Isabel0 Io sulla Leopay ero assolutamente sarcastico, è un bidone totale in piena violazione della normativa antiriciclaggio, tantoché dopo che li hanno bastonati per bene hanno cambiato la compagnia e implementato un vero KYC, pur mantenendo gli ex clienti senza KYC con limite a 100€ di transazioni per diversi mesi.
@Sauron attenzione che è fuori giurisdizione UE quasi solo per le tutele al consumatore, per la trasparenza fiscale non è cambiato alcunché -
@3Isabel0 dove l'hai visto? Io non trovo niente sul sito
EDIT: http://web.eurobet.it/webeb/account?action=postepay_reg&viewMode=desktop&showSplash=0
-
@doggomatch a me revolut non fa depositare su goldbet, per lo meno l'ultima settimana, poi non provato e non so ora su altri siti. In chat revolut mi ha proprio detto che nn fa più depositare su siti di scommesse, può essere?
-
@jeremyvale No, non può essere. Anche su Goldbet deposito senza problemi. Se vuoi aggirare il problema, colleghi paypal a revolut e depositi con paypal selezionando revolut come fonte.
EDIT: premetto che deposito con una virtuale Revolut, non con la fisica VISA
EDIT2: in chat Revolut non sanno quello che fanno, lascia perdere, se vuoi un'assistenza vera devi telefonare per forza -
Salve volevo chiedere ho una db conto carta quindi per passare i soldi da PayPal a carta è gratuito perché a me mi dice commissione 1%
-
@Carmine90 Trasferimento immediato ha commissione 1%, altrimenti gratuito, ma arrivano prima se li invii al conto corrente per esperienza personale
-
@doggomatch ciao adesso ho visto per quello gratuito dove devo andare ?grazie
-
@Carmine90 è gratuito solo verso il conto corrente dal 1° gennaio 2020. Se hai una carta con iban puoi collegarla tramite iban come se fosse il conto corrente
-
@Davide si ha iban però forse l'ho collegata come carta prepagata perciò mi appare sempre con commissione
-
@Carmine90 collegala anche tramite iban, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet