Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
Negli ultimi mesi ho visto fiorire parecchie discussioni per chiedere informazioni sulle migliori carte da usare per il matched betting, quindi pensavo che poteva essere utile riunire tutte le esperienze dei ninja in unico post.
Ovviamente il metodo più veloce per intascare i prelievi e far girare i soldi fra i vari bookmaker è paypal, ma cosa conviene agganciarci per poter prelevare?
Postepay evolution: la carta più consigliata qua sopra. E' mastercard, ha l'iban e costa 10€ l'anno
Postepay: la seconda carta più consigliata. E' visa e non è dotata di iban, per cui non è possibile il prelievo tramite bonifico.
Postepay DomusBet è gratuita e da diritto a un bonus da 10€. Non ha iban.
Unicredit Genius card: permette depositi e prelievi da tutti i book. E' dotata di iban
BNL YouPass: L'ho usata personalmente per qualche mese all'inizio del mb. Nessun problema nè per il deposito nè per il prelievo. Ha l'iban e l'estratto conto può essere usato per verificare l'indirizzo.
Intesa San Paolo Flash blocca il deposito e il prelievo, pare anche attraverso paypal.
Hype: ok i depositi, ma non è possibile prelevare se non tramite bonifico. In un caso segnalato sul forum è stata bloccata dalla banca perchè utilizzata prevalentemente per il gioco d'azzardo. Ha l'iban, ma per ritirare i soldi da paypal va sottoscritto l'abbonamento plus e non start. L'estratto conto può essere usato per verificare l'indirizzo.
Limiti deposito annuali:
Start: 2500€
Plus: 50000€Yap: NON permette prelievi diretti e talvolta anche i bonifici, inoltre pare sia difficoltoso ottenere l'estratto conto richiesto da alcuni bookmaker come prova di residenza. Ha l'iban
N26: Ha iban tedesco, funziona alla perfezione su alcuni siti mentre su altri da problemi. Alcuni bookmaker, tipo sisal, non permettono il prelievo su iban tedesco. Il deposito su Better è problematico.
Revolut: inglese. su alcuni book funziona sia deposito che prelievo. Non funziona su bet365. Ha iban. Il prelievo con iban non funziona con William Hill.
Ricarige la versione base non ha iban, è simile a una postepay. Nessun problema con nessun book.
DB Card carta di deutsche bank, ha iban italiano è gratuita e non ha costi di ricarica. Non ha mai dato problemi.
N.B. le carte con iban sono preferibili perchè consentono di prelevare gratuitamente da paypal tramite bonifico.
P.S. sarebbe bello tenere il post costantemente aggiornato, per cui se qualche titolare di carte ancora non inserite volesse fare la sua recensione io poi la aggiungo al thread principale.
-
@3Isabel0 Ben fatto, secondo me sarebbe ideale aggiungere con quali di queste carte è possibile produrre l'estratto conto come prova di residenza
-
@Wolf90 bisognerebbe sentire i titolari delle varie card per quello, io ho solo raccolto i pareri che ho trovato sul forum. Comunque aggiungo quello della bnl.
-
@3Isabel0 con hype si può
-
@3Isabel0 Comunque con hype si dovrebbe poter depositare tranquillamente da quel che so
-
@TheGhostNinja da quello che ho letto qui in giro alcuni siti la accettano e altri no. Se qualche ninja con hype interviene con dettagli precisi aggiungo tutto al primo post.
-
@3Isabel0 io con hype non ho mai avuto problemi nel depositare sui book. Confermo invece che non è possibile prelevare se non tramite bonifico
-
@federico60 grazie, ho corretto
-
Ciao io posso darvi le mie considerazioni su HYPE e Revolut
Hype: Non ho avuto problemi con nessun Book unico neo per prelevare bisogna farlo tramite IBAN.
Revolut: Con alcuni Book funziona perfettamente sia deposito che prelievo con altri non funziona , ad esempio BET365
Inoltre il prelievo tramite IBAN mi ha dato qualche problema (ad esempio WH) essendo un IBAN inglese. -
Io uso una Ricarige, no IBAN ma la versione superiore lo ha, tipo postepay insomma, nessun problema in nessun sito, non saprei bene per l'estratto conto
-
@3Isabel0 potresti aggiungere che c'è una postepay in collaborazione con domusbet che è gratuita
-
@TheGhostNinja è dotata di iban?
-
Ho visto che anche Eurobet ha la sua postepay brandizzata. Qualcuno l'ha provata?
-
Con Hype e n26 ho avuto brutte esperienze. La prima per fare l'upgrade ho trovato difficoltà, in quanto non accettano che la carta venga utilizzata sui siti di scommesse. In una e-mail mi pare che dicevano che potrebbe essere bloccata anche l'Hype plus, se si usa solamente per gioco d'azzardo.
Comunque io inserirei anche le soglie di deposito annuali, che su Hype sono su 2,500 e su Plus sono su 50.000. Le altre le possiamo aggiungere ? -
@3Isabel0 la postepay domusbet è dotata di iban? ed inoltre, si possono ricevere i soldi direttamente da paypal?
-
@federico60 domusbet non specifica ma parla di Postepay, per cui credo che si tratti della Postepay normale. No iban, si PayPal.
@Sansone95 che esperienza negativa hai avuto con n26?
-
Io ho chiesto in chat a Domus bet e mi hanno risposto che la loro postepay Visa ha l'iban, qualcuno che ce l'ha può confermare o smentire?
-
@Riccardo92 io ce l'ho e non ha l'iban. Idem quella di eurobet. Sono due postepay normalissime brandizzate.
-
@bomberninja9293 quella di eurobet è gratis o va pagata l'attivazione?
-
@3Isabel0 mandare la mandano gratis, poi non mi ricordo se in posta la procedura per attivarla fosse gratuita, forse ho dovuto pagare 5 o 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet