[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT40-0410' [4 - 6 Ottobre]
-
@elconeco le mie partite terminano alle 19, penso che sarà sufficiente trovare una partita che termina entro le 23:59, impossibile non è
-
@paolor19 contano le scommesse anche se le hai fatte alle 3 di questa notte, dato che comunque era il 4 ottobre, giorni interno alla promozione. Segui l'indicazione che ti ho dato per combinarle assieme
-
@Davide Ok grazie
-
ma sisal da anche a voi problemi da giorni?
-
scusate, io ho 3 scommesse da 5 euro che terminano domani (fanno parte della benvenuto sisal settimanale), aspetto che finiscono o detraggo i 15 euro dai 34?
-
@fadeninja aspetta che finiscano, e calcoli la posizione netta
-
@fadeninja dipende se le hai fatte ieri o oggi. Se ieri non devi considerarle, se oggi allora aspetti finiscano e calcoli la posizione netta
-
scusate, sono inesperto, posizione netta (eventuale vincita) la sottraggo ai 34 ?
-
scommesse fatte oggi.
-
Questo post è eliminato! -
domani, come calcolo, grazie ?
-
@fadeninja ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT40-0410' [4 - 6 Ottobre]:
scusate, sono inesperto, posizione netta (eventuale vincita) la sottraggo ai 34 ?
Aspetta che finiscano tutte e 3. La posizione netta é data dalla differenza di tutte le vincite lorde e la somma totale scommessa. Se per esempio hai fatto 3 scommesse da 5€ ciascuna hai scommesso 15€. Se per esempio sono tutte a quota 2 e ne hai vinta 1, hai vinto 10€ ma hai scommesso 15€, quindi posizione netta -5. Se ne hai vinte due hai vinto 20€ ma scommesso 15, quindi posizione netta +5, se ne hai vinte 3 invece hai vinto 30€ ma scommesso 15, e quindi la tua posizione é +15. Da qui dopo che non hai piú scommesse aperte, puoi sottrarre/aggiungere la tua posiozione netta dalla cifra di 34 che devi scommettere
-
@speramobbene nope, conta anche quando la piazzi
-
ok,grazie
-
Questo post è eliminato! -
vediamo se ho capito, sono tutte e tre sulla stessa partita a quota 2, quindi se vinco vinco 30 e giocato 15 vado a +15 e aggiungo ai 34 quindi 49/10, se perdo vado a -15 e sottraggo ai 34 quindi 19/10, esatto?
scusate ancora l'insicurezza. -
@fadeninja Esatto, poi non so tu su cosa hai scommesso e la quota a cui hai scommesso, il mio era solo un esempio semplificato.
-
ok,grazie ancora, ho scommesso esattamente come ho riportato.
-
Ciao, io ho 5 scommesse (piazzate tutte il 3 di ottobre) che giocheranno il 4/5/6. posso aderire? credo di si, però vorrei conferma...grazie.
-
Come si fa a versare 40€? Passa da 30€ a 50€ come versamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet