[17 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Juventus
-
@tarta_ninja davvero, io mi stavo per accontentare di 4/5 euro
-
il silenzio del buon @Davide puo' voler dire solo una cosa.....STA FACENDO TANTA GRANAAAAA in questo momento ....ahahahahahahah
-
@salvoza presa identica anch' io , stesse identiche quote
-
@barcollo ha detto in [17 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Juventus:
@salvoza presa identica anch' io , stesse identiche quote
praticamente stanno ferme così da 10 minuti buoni
-
@cheesburger ma dove sono queste maggiorate ?
-
@barcollo ha detto in [17 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Juventus:
@cheesburger ma dove sono queste maggiorate ?
-
@tarta_ninja non servisse una responsabilità enorme sarebbe una bellissima surebet
-
@barcollo non ci sono sempre
vanno e vengono (e cambiano) durante la partita, bisogna seguirla; le mettono subito sotto l'esito 1X2
-
@giovannirana ha detto in [17 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Juventus:
@tarta_ninja non servisse una responsabilità enorme sarebbe una bellissima surebet
già vedo @Davide che sta rompendo il suo porcellino salva risparmi ahahahahah
-
@tarta_ninja app , nel marasma delle possibili scommesse su WH non le ho manco viste ( anche perchè mi sono fatto 3 live e non solo 1 ... ) ....
prossima volta farò attenzione anche a queste !
-
Ottima quota a 4.6!!! ho bancato su betflag a 4.4 quasi +8!!! Grandi ragazzi!!!
-
+5 puliti sullo 0-1
avevo fame e non ho potuto studiarmi tutte le quota -
@leodyn ha detto in [17 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Juventus:
+5 puliti sullo 0-1
avevo fame e non ho potuto studiarmi tutte le quotaè da 20 minuti che stiamo segnalando lo 0-2 +8,00 eur
-
+€ 6,05 presi puntando e bancando il pareggio (7.5 - 8.0)
-
@ninjigi ho fatto la tua stessa giocata mi sa... hai capito se abbiamo sbagliato e come risolvere?
-
@tarta_ninja semplicemente ero a pranzo/tv 50''
-
@davide ha detto in [17 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Juventus:
@tarta_ninja semplicemente ero a pranzo/tv 50''
ho capito bene? con questa bancata ti sei comprato un tv da 50" ? ahahahahhah
-
Doppio rosik, avessi aspettato il 2 goal avrei bancato con 19€ di guadagno
-
@jpinkman purtroppo abbiamo sbagliato e non ho idea di come risolvere.. l'unica mi sa è puntare su un doppia chance 2° tempo live che non ho trovato mi sono rassegnato ad aver perso 10€ circa
-
@ninjigi potreste anche vincerle entrambe... non disperare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet