[17 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Juventus
-
@michele05 no devi attivarla (oppure scrivere in chat e fartela attivare).
La trovi in ogni caso nella sezione promozioni del sito (credo solo da pc e non da mobile) -
ok grazie
-
@valerio no scommetti 20 se perdi ti ridanno 10. Quindi devi coprire la scommessa per distribuire i 10 sui due esiti in maniera corretta.
Ti consiglio di rileggere bene le guide
-
@valerio se vinci la scommessa live perderai la bancata. Viceversa vinci la bancata e ricevi il rimborso. Il guadagno è garantito solo per la presenza del rimborso, e la strategia è quella di ricevere una cifra più vicina possibile ai 10.
-
Ragazzi, i bonus di WH sono cumulabili che voi sappiate? Ci sono problemi a ricevere un bonus se se ne ha già uno non ancora utilizzato?
-
@phileas-fogg sono cumulabili, ma significa quindi che stai aspettando due bonus da due promozioni. Perché altrimenti per qualificarti alla prossima scommessa useresti di sicuro il bonus e non è consentito
-
@davide ah. Cavolo. Giusto grazie.
-
Se sull'exchange ho il 2% di sconto commissioni, sul calcolatore devo mettere 0,049 al posto di 0,05?
-
@tmbfc non cambia praticamente niente.. parliamo di centesimi su centinaia di euro
-
quant'è un RF accettabile su 20/10?
50%? 60%? o meno?
-
@cheesburger 50%
-
@ninjigi Allora se su Betflag ho le commissioni al 2,25% è giusto mettere 0,0225? Era per capire il ragionamento
-
@tmbfc si
-
@tmbfc si esatto, li la differenza c'è! però il 2% sul 5% è irrilevante
-
Juventus vince entrambi i tempi è uguale a bancare Juventus/Juventus sul mercato fine primo tempo/fine partita su betfair?
-
@lorenzo stavo guardando la stessa cosa; a "senso" direi di si
-
Se la fate adesso sul pareggio rf è a 72% 4.8 sia punta che banca
-
possibile che juventus/juventus dia un rf a 107.7% ?
-
@anonymous non è che la prima significa che fa almeno un gol più del sassuolo in entrambi i tempi, e la seconda che si trova in vantaggio in entrambi (quindi anche vincendo il primo e pareggiando il secondo)?
-
@tmbfc no. Singifica che la Juventus vincerà dal 1' al 45' e vincerà anche dal 46' al 90'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet