[17 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Juventus
-
giocato il bonus Live sul tennis al 103%
-
@phileas-fogg capita signora mia capita....
-
Quando scade il bonus?
-
@giovannirana di norma dovrebbero scadere in 7 giorni
-
Un po' in ritardo ma ero fuori tutta la giornata in giro e non potevo scrivere nel forum:
A volte WilliamHill suggerisce delle quote maggiorate che possono essere usate per massimizzare il guadagno in queste offerte.
Si chiama modalità Live+ mi sa, o qualcosa del genere, e compare subito sotto il 1X2 normale nel sito.
Io avevo beccato oggi la quota per Risultato Esatto 2-0 Juve nel intervallo, a 4.6, mentre la quota su Betfair era €4.5 - quindi perfetto sia per la quota alta e RF alto, e sia per il fatto che la quota banca era piu bassa della quota punta. Per darvi un idea, la quota normale del 2-0 Juventus al intervallo era intorno a 3.3 forse.Finita la partita 3-1, bonus subito accreditato e puntato su un evento con rating 98%, porto a casa circa €7,8
(Scrivo non per vantarmi ma per informare voi ninja, magari si potrebbe anche aggiungere qualcosa su queste Live+ per le prossime guide sul Rimborso Live di WH)
-
@matt se leggi i messaggi sopra l'avevano segnalata e sfruttata in molti
-
@giovannirana whoops... Ho provato a cercare la frase "Live+" ma non ho visto niente
-
@matt tranquillo anch'io l'ho fatta su quella quota ma ho bancato a 4.3
-
@matt Ti ringrazio. Finalmente qualcuno, anche se indirettamente, mi risponde in questo forum
-
@mourinho90 Non ho visto la tua domanda, scusa!
-
Ciao, se vi può interesare ho appena giocato il bonus da 10€ u Benevento Roma con un Rating del 99,25%
-
@tarta_ninja non avevo letto tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet