[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@Davide e se non voglio più giocarlo il bonus che succede, già mi ero iscritta
-
@elex61 non succede niente se non vuoi giocare, semplicemente non scommetti
-
@Davide ok grazie e scusatemi ma sono proprio in erba
-
Ragazzi io ho giocato su una partita che inizia alle ore 15:00 del 29 .. ci rientro? Grazie
-
@tsunamimario certo, va bene
-
@Chomp96 grazie mille staff.
-
Mi sono trovato 2€ di bonus nel conto che faccio? posso usare quei 2 € come parte della qualificante?
-
@Heilrj giocali a parte, con una puntata in multipla da 4 esiti a quota minima totale da 2,50
-
@alexetis la scorsa settimana ho contattato per lo stesso motivo e mi hanno detto che le partite piazzate prima dell iscrizione alla promo non contano.
Pero non ho prove effettive che verificano la cosa in quanto ho perso la partita giocata prima dell iscrizione
-
Questo post è eliminato! -
@Heilrj se non scade nel breve periodo puoi aspettare l esito di questa promo e nel caso giochi 20€ del rimborso + questi 2€ insieme in multipla.
Sennò giochi questi 2 come una scomessa normale rispettando t&c, non conviene bancare 2€ in multipla.
-
@GABBOBO evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide Ma poi devo aspettare la fine della multipla per effettuare la scommessa qualificante di questa ricorrente oppure non importa?
-
@Heilrj non importa, basta che piazzi il bonus e poi potrai giocare subito questa
-
Ragazzi avrei da giocare 2 euro sul casinò e 2 euro sullo sport. Come posso fare con questa ricorrente ? Grazie
Scadono a fine novembre mi pare.
-
@Heilrj Per sicurezza, gioca i 2€ con una partita che termina oltre il periodo promozionale, non si sa mai che se vincente vada a sballare la posizione netta
-
@AlessandroMI i 2€ sul casinò non influiscono con questa ricorrente, i 2€ sport, giocali a parte su una multipla con partite che si giochino oltre la data di scadenza, in ogni caso giocando in singola non verrà utilizzato
-
Riprovo a chiedere, stamattina ho piazzato la multipla da 20€, se dovessi perderla entro tempo utile, giocando i 5€ sul bingo otterrei un bonus di 10€?
-
@giuseppem se l'hai piazzato prima dell'attivazione di questa offerta purtroppo non è chiaro se verrà presa in considerazione o meno, se perdi ti conviene fare un'altra giocata da 40€ come da guida
-
perfetto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet