[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@elex61 no, come da guida puoi giocare in singola
-
@Chomp96 ho già scommesso in multipla (l'ho fatta stamattina), ed ho aderito solamente alla seconda promozione
-
@Chomp96 L'ultima partita della multipla gioca il 29 pomeriggio, quindi rientra nel periodo. Sostanzialmente se la multipla perde devo giocare al Bingo, è corretto? Il mio dubbio è se, siccome la multipla è stata giocata con saldo bonus, non dovesse valere per il rimborso
-
@alexetis no, se la multipla perde, per sicurezza come detto dovrai comunque fare la qualificante della ricorrente a parte, se se perde anche questa giochi al bingo
-
@Chomp96 la si può abbinare alla promo replay sulla serie A facendo una sola scommessa per entrambe le promo?
-
@Chomp96 scusami ma non sono sicura. Ho filtrato in RF come da guida, quando scelgo la squadra ho questo screenshot, lo lascio così?
-
@elex61 ora clicca su Risk Free in alto a destra.
-
@elex61 ok, e poi posso procedere?
-
@Chomp96 Ok ho capito, ti ringrazio. Dovrei trovare una partita che gioca immediatamente dopo la conclusione e che mi dia il tempo di giocare eventualmente il Bingo. Un po' complesso ma fattibile
-
@elex61 se hai fatto correttamente si. Ti dovrebbe uscire un profitto in basso intorno ai 10-12 euro.
-
@giemme333 sconsigliamo di abbinarla a quella promozione, anche perchè termineresti poi tardi la multipla e potresti non aver tempo per piazzare i 5€ al bingo, oltre che giocare in quintupla con dei cambiamenti di quota possono portarti in perdita
-
@giemme333 No, esce 4.32
-
-
@elex61 è corretto questo guadagno in base alle quote trovate
-
@Davide e se non voglio più giocarlo il bonus che succede, già mi ero iscritta
-
@elex61 non succede niente se non vuoi giocare, semplicemente non scommetti
-
@Davide ok grazie e scusatemi ma sono proprio in erba
-
Ragazzi io ho giocato su una partita che inizia alle ore 15:00 del 29 .. ci rientro? Grazie
-
@tsunamimario certo, va bene
-
@Chomp96 grazie mille staff.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet