[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@sonoio no avevo partecipato alla promo come illustrato nella guida... Ma nessuno mi ha ancora spiegato come mai io abbia avuto il bonus frazionato in questo modo...
-
@Leandro lo hai ricevuto? Io ancora niente...anche se si parla di 72h dal termine
-
@Salpa78 Ancora niente ... aspetto in chat per sapere cosa è sucesso
-
@Leandro hanno inviato una segnalazione al dipartimento competente per verifica.
-
Ragazzi i 20 euro bonus quando scadono?
-
@giggired dopo 3 giorni dall'accredito
-
@Anonymous Ok grazie
-
ho un dubbio, quando ho fatto l'rf 40/11 ho guadagnato circa 7€ e perso su goldbet. Ora dal rigioco dei 20€ ho fatto un +1€ poichè dal cambio delle quote è uscito un rating>100% quindi ora quant'è il guadagno totale ?
-
@Apeiron devi calcolare la giocata qualificante quanto hai di perdita.. ad esempio io avevo 3.5€ e dopo aggiungi i 20€ bonus più 1€ nel tuo caso che sei andato in positivo e togliere i 5€ del bingo.. quindi hai ciò che hai vinto con il bonus 21€-perdita qualificante dei 40€ giocati in precedenza-5€ bingo
-
A me in totale sono arrivati solo 14€ di bonus reale
-
@Leandro come é finita? Hai ricevuto il bonus? Io niente ancora...
-
neppure io niente bonus... ho aperto una segnalazione ma mi devono ancora rispondere
EDIT: mi hanno risposto che non ero iscritto alla promozione... e sì che ho riprovato a reinserire la username e mi compariva il messaggio che ero già iscritto...
-
@sim2704 anche a me attualmente niente bonus...ho gia contattato la chat due volte..segnalato all'aufficio competente...
-
@sim2704 forse l'hai sbagliato la prima volta
-
ne è appena arrivata una simile via mail ma bisogna giocare 10 € al bingo sta volta, rimane profittevole?
-
@topwater Secondo me no è profittevole, perchè è difficle avere un guadagno in rf superiore ai 10 euro, poi giocando al bingo i 10 euro e non vincendo si va in perdita certa.
-
Diciamo che in un certo senso è come i freespeen di sportpesa, il guadagno era probabile con possibilità di piccola perdita. È molto legata al bingo questa offerta o sbaglio?
-
@Chomp96 nonostante al bingo si devono scommettere 10 € è sempre sfruttabile?
-
-
@ninjawhite diciamo che con gli rf attuali andresti in pareggio o avresti una piccola perdita...puoi considerarli come 10 euro gratis da giocare al bingo...occhio a non farti prendere la mano...io faccio mea culpa e ti dico che, ingolosito dal fatto che in quel momento c'erano alcune partite con jackpot, di euro al bingo ne ho spesi 20...occhio, davvero occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet