[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@AlessandroMI scommetti anche a 1,05 senza problemi
-
@Chomp96 una schedina per volta o 5 tutte assieme avendo 5 euro?
-
@AlessandroMI è indifferente, basta giocarne 5 da 1€ su vari esiti/partite per aumentare la possibilità di vincerne qualcuna
-
@Chomp96 ne ho scommesse 5 ma come funziona ora? I tempi per i risultati? grazie
-
@AlessandroMI devi attendere la conclusione delle partite, generalmente è necessario aspettare 3-4 minuti dopo l'inizio dell'evento su cui hai scommesso
-
@Chomp96 ha detto in [27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
@AlessandroMI devi attendere la conclusione delle partite, generalmente è necessario aspettare 3-4 minuti dopo l'inizio dell'evento su cui hai scommesso
ne ho vinte 2 su 5 e ho 4,18 euro. Quanto è il minimo per poter prelevare da goldbet? Potrò giocare in singola senza la solita quota min 2.50?
-
@AlessandroMI con paypal il prelievo minimo è di 5€, in ogni caso puoi vederli andando nella sezione prelievi
-
@Chomp96 confermo, e per la quota? Almeno 1,25 ok ma sono vincolato alla quota min 2.50? Non trovo la chat di goldbet per poter chiedere
-
@AlessandroMI non sei vincolato a nessuna quota minima, ormai quello è saldo reale, quindi basta scommetterlo ad una quota che ti faccia arrivare ad almeno il saldo minimo prelevabile, puoi comunque attendere l'esito della multipla da 20€ e nel caso sarà vincente prelevi tutto
-
@Chomp96 scommetterò 4 euro , in realtà i 4.18 sarebbero 0.65 cent già inseriti sul profit per altro bonus diventato saldo reale, rimanendo 0.18 sul conto, dovrò mettere 0 soldi reali e 3,53 bonus?
-
@AlessandroMI esatto
-
Ragazzi ma perché un multipla a quota 3 mi ha scalato il saldo mio e non il bonus?
-
@Machico79 hai giocato in quadrupla con quote per singole selezioni di almeno 1,1?
-
@Chomp96 4 partite con quota totale 3
-
@Chomp96 può darsi che il city ad 1.08 non vada bene?
-
@Machico79 ho giocato le seguenti quote adesso. 1.34 doppia chance multigol, x2 doppia chance multigol, 1,60 e 1,42 ma neanche su questa mi ha preso il bonus. Come devo fare?
-
@Machico79 minimo 4 partite, quota totale 1,10 per evento
-
@federico60 quota minima, la guida l'ho letta ma da questa leggo di filtrare per quota minima 1.26....la mia quota è superiore a 2.50 ma lo stesso mi ha preso il mio saldo. Tra l'altro ho avuto 20 euro di cui 5 di virtuali, quindi il bonus sport è di 15 non 20 come scritto nella guida.
-
c'è ancora qualcuno che non ha ricevuto il bonus?
-
@Machico79 non è che avevi un bonus slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet