[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
Ho fatto la qualificante scommettendo 40, mi è arrivato il bonus di 19...secondo voi come mai? Comunque pensavo di giocarli senza chiedere niente in chat per non attirare l'attenzione, che dite?
Edit: avevo fatto un'altra scommessa che avevo vinto, probabilmente è per quello -
E' arrivato il bonus!
-
@supergoku stai zitto non dire nulla... Comunque a me da 3 ore che non mi rispondono gli faccio cagare i soldi dal [censored] a sto stronzi l'ultima volta 30€ buttati per la promozione basket
-
@supergoku Grazie mille. Un' altra domanda: ho giocato in multipla il bonus di 2 euro e l'importo che dovrei bancare sulla prima partita è troppo basso perché mi venga preso da betfair. Come posso agire? Spero che la prima partita della multipla vinca e poi banco la seconda o c'è un modo per aggirare il problema?
-
io mi sono accorto di aver sbagliato a digitare il mio username durante la registrazione alla promozione..dite che non riceverò il bonus vero?
-
@ninuz puoi provare a contattare l'assistenza di goldbet e spiegare l'accaduto, ma è probabile che non possano fare nulla nemmeno loro
-
@Guxxi per importi di almeno 0,50 € puoi usare questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
-
@Davide provo dopodomani a contattarli, per lo meno ho lo screen che riporta l' adesione "effettuata correttamente" alla promo
-
@ninuz anche a te nulla? Io non ho fatto lo screenshot ma avevo aderito per due volte alla seconda volta messaggio di sistema lei ha già aderito
-
@tsunamimario si, avevo fatto 3 screen compreso quello in cui avevo inserito il mio nome utente sbagliato prima di aderire..anche con il nome utente sbagliato comunque poi veniva fuori che ci si era registrati correttamente
-
breve storia triste: nel giocare la multipla confondo la partita del real madrid con l'equivalente della youth league. Ora mi tocca tifare i ragazzini spagnoli...
-
Prende in automatico il bonus una volta che si clicca su "scommetti"?
-
invece che 20 euro io ho ricevuto 25 euro di bonus, proseguo comunque giocando la multipla ma puntando 25 euro?
-
@Alpha_01 se hai rispettato i requisiti si
-
@Regi2725 controlla solo che non siano magari due bonus diversi in caso procedi pure con una multipla da 25€..
-
@limitless è un bonus di 5 euro sulle virtuali, come lo gioco ?
-
@Regi2725 o te li giochi un po' a caso su ciò che ti ispira di più oppure diciamo per massimizzare (ma non è neanche detto perchè sono virtuali) giochi tutte le quote minime per esempio le doppie chance un euro a partita così sempre quasi certo di farci almeno 5€ più o meno
-
ma questi sono idioti mi hanno dato solo 5 € su una perdita di 13 euro
-
mi hanno dato 5 euro di bonus virtuali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet