[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@superpisu no, cancella i cookie dell'ultimo giorno
-
@federico60 grazie fede, bonus ancora nulla vedo.. mi pare erano 72 ore, forse fino a domani..
-
@Sim1985 grazie, non lo sapevo
-
@freiss no, non si possono giocare due bonus alla volta su goldbet
-
@Guxxi il bonus generico da 2€ dovrai giocarlo in multipla a quota minima di 2,50 e 4 eventi e i bonus su goldbet vanno utilizzati separatamente
-
ciao amici a me è arrivato il bonus di 20€ controllate anche voi
-
@limitless a me purtroppo nulla dalle 9 che sto aspettando la chat ma nulla , ho paura che per quei 23 centesimi vinti sul bingo mi fanno il bonus.
-
@tsunamimario non è possibile perchè io ne avevo giocati 5€ e vinti 61 centesimi e me l'hanno dato lo stesso.. chiedi delucidazioni in chat
-
@limitless non capisco loro non si fanno vivi in chat.
-
Ho fatto la qualificante scommettendo 40, mi è arrivato il bonus di 19...secondo voi come mai? Comunque pensavo di giocarli senza chiedere niente in chat per non attirare l'attenzione, che dite?
Edit: avevo fatto un'altra scommessa che avevo vinto, probabilmente è per quello -
E' arrivato il bonus!
-
@supergoku stai zitto non dire nulla... Comunque a me da 3 ore che non mi rispondono gli faccio cagare i soldi dal [censored] a sto stronzi l'ultima volta 30€ buttati per la promozione basket
-
@supergoku Grazie mille. Un' altra domanda: ho giocato in multipla il bonus di 2 euro e l'importo che dovrei bancare sulla prima partita è troppo basso perché mi venga preso da betfair. Come posso agire? Spero che la prima partita della multipla vinca e poi banco la seconda o c'è un modo per aggirare il problema?
-
io mi sono accorto di aver sbagliato a digitare il mio username durante la registrazione alla promozione..dite che non riceverò il bonus vero?
-
@ninuz puoi provare a contattare l'assistenza di goldbet e spiegare l'accaduto, ma è probabile che non possano fare nulla nemmeno loro
-
@Guxxi per importi di almeno 0,50 € puoi usare questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
-
@Davide provo dopodomani a contattarli, per lo meno ho lo screen che riporta l' adesione "effettuata correttamente" alla promo
-
@ninuz anche a te nulla? Io non ho fatto lo screenshot ma avevo aderito per due volte alla seconda volta messaggio di sistema lei ha già aderito
-
@tsunamimario si, avevo fatto 3 screen compreso quello in cui avevo inserito il mio nome utente sbagliato prima di aderire..anche con il nome utente sbagliato comunque poi veniva fuori che ci si era registrati correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet