[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@leucantemo leggi le faq della guida, è necessario depositare solo se non si ha saldo sul conto
-
@Chomp96 ho già aderito alla precedente, quindi devo rinunciare a questa, oppure se perdo la multipla entro orario utile e gioco 5€ al bingo dovrei ricevere 10€, corretto?
-
@Skywise ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo essendo il tuo un caso molto particolare
-
nessuna quota minima per la qualificante?
-
@giuseppem ma hai solo aderito o hai anche già scommesso la multipla?
-
@betterinator esatto, ma dovendo giocare in rf scommetterai in automatico a quote alte per avere un buon guadagno
-
Questo post è eliminato! -
Dove trovo la promo da attivare? Sul cellulare che scommetto non ho ninjabet.
-
@Chomp96 ieri ho piazzato la multipla della benvenuto, che è ancora in corso, posso sfruttare questo bonus utilizzando il deposito iniziale di 100€? Non influisce sulle benvenuto fase 1 e fase 2?
-
@alexetis non influisce sulla benvenuto, ma la benvenuto può influire su questa ricorrente se hai piazzato le scommesse di quest'ultima all'interno del periodo promozionale, per cui devi verificare con l'assistenza se quella scommessa di ieri sarà viene presa in considerazione per questa promozione
-
Non riesco a trovare la promozione.
-
Buongiorno a tutti ho letto che bisogna effettuare un depossito o non è necessario?
-
@DEMHAGI Non è necessario
-
lo trovi tra i banner che scorrono in home page, in alternativa accedi da cellulare a ninjabet e arrivaci tramite il link della guida
-
@alexetis Ok ciao
-
Attenzione che, nell'eventuale rigioco del bonus, oltre alla quota totale di @2.50, ogni evento della quadrupla deve avere almeno @1.10.
-
Se ho giocato partite ieri, che si concludono oggi, prima di aderire alla promozione, come devo considerarle nella posizione netta???
-
@Chomp96 ciao scusami posso partecipare ad entrambe le promo, ossia a questa e al bonus replay o mi limitano?
-
@Bamby fixato
-
@Piccina21 ti consigliami di partecipare solo alla ricorrente, rischi di sballare la posizione netta facendo anche la bonus replay, che in ogni caso non è profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet