[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@camice84 avevi attivato la promozione ricorrente prima di piazzare quella multipla? se si procedi con un rf 20/11, o 20/16, non fare 20/20, se vai a rimborso rischi di andare in perdita giocando il bonus rimborso in multipla e giocando i 5€ al bingo, se invece non l'avevi ancora attivata, dovrai comunque giocare per sicurezza in rf 40/11 o 40/16, sempre sulla vittoria del milan
-
Ragazzi ho perso la qualificante ed ho giocato 5€ sul bingo perdendo però ci ho anche vinto 0,23€
-
@tsunamimario in teoria basta aver giocato i 5€ al bingo non importa se vinci o perdi
-
@limitless bene grazie tante
-
ho fatto ambo xd
-
Come mai ho vinto la scommessa ma ho sono in perdita di 6,99€ ? Eppure ho fatto RF e tutto...
-
@Arizass1992 Manda gli screen delle due scommesse
-
i 5 euro del bingo nel profit le segno come spesa qualificante, cioè metto 45 di spesa?
-
@daniele1926
Edit: puoi fare anche così se vuoi, oppure quando metti il guadagno dai 20 bonus scali i 5 -
@Andrea320 ha detto in [27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
@daniele1926
Edit: puoi fare anche così se vuoi, oppure quando metti il guadagno dai 20 bonus scali i 5ok metto già 45 cosi non mi imbroglio
-
ieri sera ho giocato il bingo ma niente bonus ancora,lo so che è entro 72 ore dalla fine della promo , ma a qualcuno è arrivato?
-
Ma se ho giocato al bingo 5 partite da 1€ é un problema ?
-
@losciabolatore nessun problema. È sufficiente aver giocato in tutto almeno 5€ al bingo, non importa in quante o quali giocate
-
@Mars ancora nulla
-
@Gio_Gio nulla
-
Solo io non riesco ad accedere a Goldbet? Mi compare la pagina con scritto "sito in manutenzione".
-
@Sairusam sì, in manutenzione da questa mattina per tutti
-
Mi viene un dubbio che non riceverò il bonus poiché ho giocato 2€ al bingo prima della qualificante.
-
@tsunamimario Riceverai lo stesso il bonus. L'importante è che tu abbia giocata €5 al bingo nel periodo promozionale
-
@Davide ho appena ricevuto un bonus da 2 euro generico sport. Dici che si tratta di altro giusto? Nessuno ha ricevuto nulla ancora per questa promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet