[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@AlessandroMI ha detto in [27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
@omar ha detto in [27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
@AlessandroMI allora dovevi solo aggiornare la pagina
Aggiornata più volte fidati cmq sono da mobile ma ora ho trovato ciò
Ps tra l'altro avevo 2.65 da una vincita casinò e infatti ho depositato 43 e non 45. Per i 40 ho inserito nel profit normalmente ma per il bingi in realta ho giocato 3 euro reale e 2 bonus e non so come fare... potevo pure mettere 38 reale e 2 bonus sul profit ma adesso la perdita è di 3 non di 5 come diceva il calcolo per arrivare a 11 euro... non so se cambi qualcosa .
Potrei a questo punto modificare il profit della scommessa con 38 reale e 2 bonus in modo che il bingo abbia il -5 normale
-
Quando perdere significa vincere
Entrato in una sala semideserta 5 minuti fa. Prendo 25 cartelle su 50 totali. Cinquina e bingo per l'incredibile cifra di €4,90. 10 cents persi e €4,90 di bonus rimborso in più... -
Non credo sia molto intelligente postare qui il tuo usrrname e il tuo numero di conto
-
@sonoio esattamente, il guadagno che indica l'oddsmatcher, prevede già di perdere i 5€ al bingo, se invece al bingo vinci anche solo 2€, avrai guadagnato 2€ in più di quello che ti mostra l'oddsmatcher
-
@AlessandroMI ti sconsiglio di usare lo stesso nikname che usi qui anche per i book cmq fai come credi
-
Scusate ma dove si trova il
Bingo su Goldbet,, almeno intendo da cellulare -
@elpako90 nella tendina in alto se sei su sito mobile
-
@Chomp96 basta solo giocare 5€ non è importante perdere tutta la somma perchè io ho vinto 5€ giusto?
-
Salve,inece di depositare 45, vorrei depositare 40 perchè se vinco la qualificante sul book non dovrei giocare i 5 sul bingo.
Se invece la qualificante la perdo poi dopo posso fare un deposito di 5 e giocare sul bingo? -
@rosaxbox puoi fare come hai scritto
-
@Anonymous Va bene su una partita che gioca alle 17:30?
-
@rosaxbox sì, va bene
-
E' normale che pur avendo giocato e perso la qualficante, appena sono entrato sul bingo mi è apparso il banner di questa offerta in questione come se non mi fossi iscritto?!
-
@feresposito91 esatto, basta giocare 5€, non devi per forza perderli tutti
-
@Al_ge96 si, è normale, se hai eseguito la registrazione correttamente non avrai problemi
-
@Chomp96 giocati i 5€, speriamo bene
-
@Chomp96 scusa, ultima cosa. Nel caso di ieri posso mettere 38 reale e 2 di bonus per rendere i 5 euro del bingo totalmente reale? Ho depositato 43 e non 45 avendo 2 euro e qualcosa sul conto.
-
@AlessandroMI puoi ripostare la tua situazione?
-
Allora:
-
Ho depositato 43 per questa promo, nella guida si parlava di 45 ma leggendo potessi utilizzare miei soldi già presente sul conto ho depositato 43.
-
Ho effettuato la scommessa da 40 mettendola nel profit tracker in normal
-
Ho giocato 5 euro del bingo non vincendo nulla ma in realtà di soldi reale sono stati solo 3 e non 5 quindi mi chiedevo:
-
Per ottimizzare i costi sul profit in modo che siano più realistici possibili, potrei trasformare i 40 normal in 38 +2 in modo tale che i 5 euro del bingo risultino perdenti interamente.
-
-
@AlessandroMI avevi 2€ bonus bingo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet