[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
Salve, oggi ho aderito alla promozione sulla multipla di serie A, punti 20€ per ottenere 10, si deve tenere conto di questo?
-
@Chomp96 se ho fatto delle scommesse il 26/9 PRIMA di attivare questa promozione, sono conteggiate (anche se ho usato un bonus per puntare)? Sul sito parla esplicitamente di deposito, siete sicuri non serva?
-
@giuseppem se hai intenzione di scommettere anche per quella promozione ne dovrai tenere conto, ti consigliamo di non sfruttare quell'offerta, ma partecipare solo a quella della ricorrente
-
Occorre depositare?
-
@Walchy come da faq, non è necessario nessun deposito, quel deposito viene inteso come deposito da aver fatto almeno una volta da quando si è aperto il conto, per partecipare all'offerta, ma se hai già fatto la benvenuto, avrai sicuramente già depositato, quindi se hai già saldo sul conto non dovrai depositare
-
@Apeiron no, non è la stessa cosa, se giochi in rf 40/20, e vai a rimborso, nel caso peggiore dovrai togliere 9€ dal guadagno che ti mostra il calcolatore, ovvero i 4€ di perdita dovuti al rigioco del bonus, + altri 5 del bingo se perdi
-
@leucantemo leggi le faq della guida, è necessario depositare solo se non si ha saldo sul conto
-
@Chomp96 ho già aderito alla precedente, quindi devo rinunciare a questa, oppure se perdo la multipla entro orario utile e gioco 5€ al bingo dovrei ricevere 10€, corretto?
-
@Skywise ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo essendo il tuo un caso molto particolare
-
nessuna quota minima per la qualificante?
-
@giuseppem ma hai solo aderito o hai anche già scommesso la multipla?
-
@betterinator esatto, ma dovendo giocare in rf scommetterai in automatico a quote alte per avere un buon guadagno
-
Questo post è eliminato! -
Dove trovo la promo da attivare? Sul cellulare che scommetto non ho ninjabet.
-
@Chomp96 ieri ho piazzato la multipla della benvenuto, che è ancora in corso, posso sfruttare questo bonus utilizzando il deposito iniziale di 100€? Non influisce sulle benvenuto fase 1 e fase 2?
-
@alexetis non influisce sulla benvenuto, ma la benvenuto può influire su questa ricorrente se hai piazzato le scommesse di quest'ultima all'interno del periodo promozionale, per cui devi verificare con l'assistenza se quella scommessa di ieri sarà viene presa in considerazione per questa promozione
-
Non riesco a trovare la promozione.
-
Buongiorno a tutti ho letto che bisogna effettuare un depossito o non è necessario?
-
@DEMHAGI Non è necessario
-
lo trovi tra i banner che scorrono in home page, in alternativa accedi da cellulare a ninjabet e arrivaci tramite il link della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet