[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@Mars si può andar bene
-
Salve ho sbagliato a mettere la username però aprendo di nuovo il form mi dice che già sono iscritto.. Come mai?
-
Salve ragazzi, ma per giocare al bingo occorre fare un'altra registrazione? Chiedo perchè mi chiedono il nick e una volta inserito i mio mi dà errore
-
@Jraf96 Non è necessaria nessun'altra registrazione, prova a cambiare nickname (forse è già stato utilizzato da qualcun'altro)
-
qualcuno ha già giocato al bingo? in tutte le sale al massimo si possono comprare 30 cartelle vi risulta?
-
ma quanti sfigati ci sono nelle sale bingo?
-
@omar è un gioco ridicolo... sfigato, senza colore, non emozionante, col payout del 60%... piuttosto che giocare a un bingo online preferirei bruciarmi lo stipendio su una slot
-
@sonoio ma ridicoli quelli che ci giocano, stai leggendo le chat? dicono di averci buttato migliaia di euro e che è una truffa perchè vincono sempre gli stessi e continuano a giocare...
-
@omar sì sono quelli del buongiornissimo kaffè. Comunque da una parte, purtroppo per loro, c'è da ringraziarli perché sono quelli che mantengono questa baracca.
-
@sonoio vero... tu hai già buttato sti 5 euro?
-
Una domanda,
Ho preso la bancata quindi domani pomeriggio penso di giocare i 5 euro al bimbo. Immagino che giocarlo serve solo per poter poi ricevere i 20 euro ma questi 5 euro, in caso di vincite, sarebbero subito saldo reale o andrebbe rigiocato sempre nel vinto? Altra domanda, ma l'eventuale vincita sarebbe un guadagno in più rispetto a questa promo giusto? Grazie
-
@AlessandroMI scusa ma se hai perso la bancata hai vinto la puntata quindi per te la promo è finita hai già guadagnato non devi fare più nulla e non riceverai nulla
-
@omar ha detto in [27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
@AlessandroMI scusa ma se hai perso la bancata hai vinto la puntata quindi per te la promo è finita hai già guadagnato non devi fare più nulla
Ho detto PRESO non PERSO Ho vinto la bancata quindi dovrò proseguire
-
@AlessandroMI scusa ho letto male io, hai ragione cmq si la vincita eventuale del bingo va aggiunta al guadagno finale e no non devi rigiocare nulla di quella vincita poichè hai giocato soldi tuoi
-
@omar ha detto in [27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
@AlessandroMI scusa ho letto male io, hai ragione cmq si la vincita eventuale del bingo va aggiunta al guadagno finale e no non devi rigiocare nulla di quella vincita poichè hai giocato soldi tuoi
La verità è che mentre scrivevo PRESO, ho pensato al fatto si potesse confondere con PERSO ahah grazie per la risposta. Avevo programmato domani pomeriggio ma quasi quasi aspetto le 3 per l'altro modo sempre che capisca come funzioni. La nostra sala ha cartelle da 0.10 e sarebbero 50 cartelle da acquistare ma leggo visto 0.10-0.50... cioè ?
-
@AlessandroMI ci sono cartelle da 0,1 da 0,2 da 0,5 tu devi buttare 5 euro vedi poi tu, io acquisto 50 cartelle da 10 cent e come va va...
-
@AlessandroMI ci sono cartelle da 0,1 da 0,2 da 0,5 tu devi buttare 5 euro vedi poi tu, io acquisto 50 cartelle da 10 cent e come va va...
Cmq la sala è la rubino...ho scritto male... solo che nella guida B leggo che quella tattica sarebbe ok per grossi bonus mentre per 2 euro sarebbe da evitare e non so perchè quindi ipotizzo pure 5....
Ora mi viene il dubbio, se dai 5 euro non vincessi nulla, essendo saldo reale, avrei delle perdite per caso? Mmmm mi pare di no per il calcolo degli 11 euro della guida.
-
@AlessandroMI ci sono cartelle da 0,1 da 0,2 da 0,5 tu devi buttare 5 euro vedi poi tu, io acquisto 50 cartelle da 10 cent e come va va... ps ma cosa cambia tra 0.10-0.20 e 0.50?
-
@AlessandroMI i 5 euro sono già stati calcolati giustamente come persi dalla rf 40/11 che hai perso
-
@AlessandroMI se sono da 0,10 ne compri 50 se sono da 0,5 ne compri 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet