[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@marcosa1984 puoi essere più preciso? tu ora hai detto che hai fatto 3 scommesse, quali sono queste scommesse? di quali promozioni fanno parte? e questo bonus assicurato di cui parli, esattamente di quale promozione si tratta? puoi incollare i termini?
-
@Chomp96 bonus assicurato che sto già facendo:
Su GoldBet.itè attiva una nuova promozione “Bonus Assicurato” che prevedei due seguentibonus :
Bonus del 100% fino a 10€ sul primo depositoeffettuato dalle ore 16:00 del 23/09/19 alle ore 23:59 del 25/09/19mediante i seguenti metodi di deposito: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Bonifico bancario, Voucher;Bonus rimborso del 100% fino a 10€ sulle giocate non vincentieffettuate sullo Sport dalle ore 00:01 del 27/09/19 alle ore 23:59 del 29/09/19.
Riceve iBonus l’utente che:
Accedeawww.goldbet.it;
Effettua un depositodalle 16:00 del 23/09/19 alle ore 23:59 del 25/09/19Bonus rimborso del 100% fino a 10€ sulle giocate non vincenti:
27-29SettembreT&CBonus del 100% fino a 10€ sul primo deposito:Il Bonus sarà erogato Giovedì 26Settembre o al massimo entro48h dal termine della promozione;L'importo depositato minimo ai fini della promozione dovrà essere di 10€ e dovrà essere fatto utilizzando esclusivamente i seguenti metodi:Visa, Visa Electron,Mastercard, PostePay, Bonifico bancario, Voucher;Il Bonus massimo ottenibile è del 100% fino a 10€ sul primo deposito effettuato dalle ore 16:00 del 23/09/19 alle ore 23:59 del giorno 25/09/19, non è prelevabile e potrà essere utilizzato per effettuare scommesse su Goldbet.it;Il Bonus è spendibile solo su quota complessiva pari o superiore a 2.50 (multiple di almeno 4 eventi) con quota minima per singolo evento di 1.10(non sono ammessi Sistemi o Integrali);
Il Bonus Sportottenuto con questa promozione scadrà 3 giorni dopo la data di accredito;I depositi effettuatiin giorni ed orari diversi da quelli di validità non verranno considerati ai fini della promozione;Oltre alle precedenti regole, si applicano Termini e Condizioni Generalipresenti su www.goldbet.it;La promozione è valida solo per i clienti che hanno ricevuto l’SMS con i Termini e Condizioni della promozione “Bonus Assicurato”;La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale(indipendentemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco).GoldBet si riserva il diritto di annullare la suddetta promozione o modificare i presenti Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso. Sarà responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da Bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario.T&CBonus rimborso del 100% fino a 10€ sulle giocate non vincenti:Il Bonus sarà erogato entro 48h dal termine della promozione;Il rimborso verrà calcolato esclusivamente sul giocato non vincente effettuato sullo Sport(anche da Mobile e App);Il Bonus massimo ottenibile è del 100% fino a 10€ sul giocate non vincenti effettuate sullo Sport dalle ore 00:01 del 27/09/19 alle ore 23:59 del giorno 29/09/19;Per ottenere il rimborso previsto dalla presente promozione è necessario che l’importo delle giocate non vincenti sullo Sport sia di almeno 10€ (per importo totale delle giocate non vincenti del periodo si intende: importo totale giocato sullo Sportnel periodo di validità -importo totale vinto sullo Sportnel periodo di validità);Le giocate effettuate tramite Bonus NON contano per la promozione;Il Bonus Sport ottenuto dalla promozione non è prelevabile e potrà essere utilizzato per effettuare scommesse su Goldbet.it;Il Bonus Sport è spendibile solo su quota complessiva pari o superiore a 2.50 (multiple di almeno 4 eventi) con quota minima per singolo evento di 1.10(non sono ammessi Sistemi o Integrali);Il Bonus Sportottenuto con questa promozione scadrà 3 giorni dopo la data di accredito;Le giocate effettuatein giorni ed orari diversi da quelli di validità non verranno considerati ai fini della promozione;Oltre alle precedenti regole, si applicano Termini e Condizioni Generalipresenti su www.goldbet.it;La promozione è valida solo per i clienti che hanno ricevuto l’SMS con i Termini e Condizioni della promozione “Bonus Assicurato”;La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale(indipendentemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco).GoldBet si riserva il diritto di annullare la suddetta promozione o modificare i presenti Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso. Sarà responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da Bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario
-
@Chomp96 inoltre avendo partecipato a 2 promo rischiose nel turno infrasettimanale di serie a ho ricevuto ulteriori 9 euro di bonus da giocare. Sia i 10 euro di bonus deposito che i 9 delle promo li ho giocati il 26. Adesso sicuramente dovrò effettuare una giocata rf 10/8 entro domenica
-
@marcosa1984 ok, quindi, ora hai attive quelle scommesse, e ti manca da fare la scommessa in rf 10/10-9 corretto?
-
@Chomp96 si
-
@marcosa1984 ok, ti conviene attendere l'esito di quelle partite in corso, e se saranno tutte perdenti potrai procedere con la rf 40/11+9/8, se invece quelle scommesse le vincerai, dovrai verificare con l'assistenza se andranno ad incidere o meno con le promozioni che devi ancora fare
-
@Chomp96 ok, con la promo bonus assicurato non dovrebbero interferire perchè la scorsa settimana avevo la stessa promo, e vinsi la multipla con bonus giocata fuori dal periodo. Grazie per i consigli
-
Per distrazione ho prima fatto la giocara RF e poi ho attivato dopo la promozione con la mia username
@Chomp96 secondo te l'accettano comunque o conviene che contatto l'assistanza?
-
@NinjaBeppe quando li abbiamo contattati ci hanno risposto limitandosi a dirci che bisogna prima attivare la promozione e dopo piazzare la scommessa riportando i t&c, difficilmente riuscirai a trovare qualcuno che ti dia una risposta più precisa
-
@Chomp96 capito, pazienza vuol dire che i 3.70€ che perderò per non essere considerata una RF glieli toglierò con la prossima promo
-
@NinjaBeppe io provai con una promo in passato a registrarmi dopo aver fatto la giocata, e ho ricevuto comunque il bonus
-
@federico60 ha detto in [27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
@NinjaBeppe io provai con una promo in passato a registrarmi dopo aver fatto la giocata, e ho ricevuto comunque il bonus
Giura...
Io ho piazzato la partita stamattina (100 euro), ho visto a mezzogiorno la promo, che ho attivato, e perso poi la partita nel primo pomeriggio.
Mi tira il [censored], piazzare altri 40 euro...
Se fossi eligibile per la promo, giocherei solo 5 euri al Bingo -
Qualcuno mi spiegherebbe brevemente come si gioca a Bingo? Devo accedere a una sala, acquistare il maggior numero possibile di cartelle per un totale di 5 euro e poi procede tutto in automatico? La sessione gioco termina quando un partecipante fa bingo?
-
@Chomp96
credo di poter giocare senza aspettare le mutiple con bonus -
@shadow74 conosci la tombola ? è quella ,alcune sale possono non avere l' ambo, terno, quaterna, alcune hanno doppia cinquina, alcune hanno i nomi delle città invece dei numeri..., il gioco termina quando fai bingo si, basta che acquisti cartelle per un totale di 5€, tipo 50 cartelle da 0.1€, 10 cartelle da 0.5€, basta che raggiunge nel totale giocato 5€
-
scusate quindi le eventuali vincite al bingo si sommano al guadagno dell'oddsmatcher?
-
se deposito 40 poi vedo com'è andata la partita e se c'è ne bisogno deposito 5?oppure devo depositare 45 per forza @Chomp96
-
@Mars si può andar bene
-
Salve ho sbagliato a mettere la username però aprendo di nuovo il form mi dice che già sono iscritto.. Come mai?
-
Salve ragazzi, ma per giocare al bingo occorre fare un'altra registrazione? Chiedo perchè mi chiedono il nick e una volta inserito i mio mi dà errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet