[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@marcosa1984 ti conviene attendere l'esito di tutte queste scommesse, e se saranno tutte perdenti di procedere con la promozione ricorrente, in caso contrario, non avendoci detto l'assistenza come si comportano per scommesse piazzate prima dell'accettazione, ti consigliamo di non procedere con questa ricorrente
-
@Chomp96 e quindi giocare in quel caso solo rf 10/7 per il bonus assicurato. Nel caso di perdite delle multiple con bonus, è corretta rf 40/17-18?
-
@marcosa1984 puoi essere più preciso? tu ora hai detto che hai fatto 3 scommesse, quali sono queste scommesse? di quali promozioni fanno parte? e questo bonus assicurato di cui parli, esattamente di quale promozione si tratta? puoi incollare i termini?
-
@Chomp96 bonus assicurato che sto già facendo:
Su GoldBet.itè attiva una nuova promozione “Bonus Assicurato” che prevedei due seguentibonus :
Bonus del 100% fino a 10€ sul primo depositoeffettuato dalle ore 16:00 del 23/09/19 alle ore 23:59 del 25/09/19mediante i seguenti metodi di deposito: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Bonifico bancario, Voucher;Bonus rimborso del 100% fino a 10€ sulle giocate non vincentieffettuate sullo Sport dalle ore 00:01 del 27/09/19 alle ore 23:59 del 29/09/19.
Riceve iBonus l’utente che:
Accedeawww.goldbet.it;
Effettua un depositodalle 16:00 del 23/09/19 alle ore 23:59 del 25/09/19Bonus rimborso del 100% fino a 10€ sulle giocate non vincenti:
27-29SettembreT&CBonus del 100% fino a 10€ sul primo deposito:Il Bonus sarà erogato Giovedì 26Settembre o al massimo entro48h dal termine della promozione;L'importo depositato minimo ai fini della promozione dovrà essere di 10€ e dovrà essere fatto utilizzando esclusivamente i seguenti metodi:Visa, Visa Electron,Mastercard, PostePay, Bonifico bancario, Voucher;Il Bonus massimo ottenibile è del 100% fino a 10€ sul primo deposito effettuato dalle ore 16:00 del 23/09/19 alle ore 23:59 del giorno 25/09/19, non è prelevabile e potrà essere utilizzato per effettuare scommesse su Goldbet.it;Il Bonus è spendibile solo su quota complessiva pari o superiore a 2.50 (multiple di almeno 4 eventi) con quota minima per singolo evento di 1.10(non sono ammessi Sistemi o Integrali);
Il Bonus Sportottenuto con questa promozione scadrà 3 giorni dopo la data di accredito;I depositi effettuatiin giorni ed orari diversi da quelli di validità non verranno considerati ai fini della promozione;Oltre alle precedenti regole, si applicano Termini e Condizioni Generalipresenti su www.goldbet.it;La promozione è valida solo per i clienti che hanno ricevuto l’SMS con i Termini e Condizioni della promozione “Bonus Assicurato”;La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale(indipendentemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco).GoldBet si riserva il diritto di annullare la suddetta promozione o modificare i presenti Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso. Sarà responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da Bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario.T&CBonus rimborso del 100% fino a 10€ sulle giocate non vincenti:Il Bonus sarà erogato entro 48h dal termine della promozione;Il rimborso verrà calcolato esclusivamente sul giocato non vincente effettuato sullo Sport(anche da Mobile e App);Il Bonus massimo ottenibile è del 100% fino a 10€ sul giocate non vincenti effettuate sullo Sport dalle ore 00:01 del 27/09/19 alle ore 23:59 del giorno 29/09/19;Per ottenere il rimborso previsto dalla presente promozione è necessario che l’importo delle giocate non vincenti sullo Sport sia di almeno 10€ (per importo totale delle giocate non vincenti del periodo si intende: importo totale giocato sullo Sportnel periodo di validità -importo totale vinto sullo Sportnel periodo di validità);Le giocate effettuate tramite Bonus NON contano per la promozione;Il Bonus Sport ottenuto dalla promozione non è prelevabile e potrà essere utilizzato per effettuare scommesse su Goldbet.it;Il Bonus Sport è spendibile solo su quota complessiva pari o superiore a 2.50 (multiple di almeno 4 eventi) con quota minima per singolo evento di 1.10(non sono ammessi Sistemi o Integrali);Il Bonus Sportottenuto con questa promozione scadrà 3 giorni dopo la data di accredito;Le giocate effettuatein giorni ed orari diversi da quelli di validità non verranno considerati ai fini della promozione;Oltre alle precedenti regole, si applicano Termini e Condizioni Generalipresenti su www.goldbet.it;La promozione è valida solo per i clienti che hanno ricevuto l’SMS con i Termini e Condizioni della promozione “Bonus Assicurato”;La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale(indipendentemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco).GoldBet si riserva il diritto di annullare la suddetta promozione o modificare i presenti Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso. Sarà responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da Bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario
-
@Chomp96 inoltre avendo partecipato a 2 promo rischiose nel turno infrasettimanale di serie a ho ricevuto ulteriori 9 euro di bonus da giocare. Sia i 10 euro di bonus deposito che i 9 delle promo li ho giocati il 26. Adesso sicuramente dovrò effettuare una giocata rf 10/8 entro domenica
-
@marcosa1984 ok, quindi, ora hai attive quelle scommesse, e ti manca da fare la scommessa in rf 10/10-9 corretto?
-
@Chomp96 si
-
@marcosa1984 ok, ti conviene attendere l'esito di quelle partite in corso, e se saranno tutte perdenti potrai procedere con la rf 40/11+9/8, se invece quelle scommesse le vincerai, dovrai verificare con l'assistenza se andranno ad incidere o meno con le promozioni che devi ancora fare
-
@Chomp96 ok, con la promo bonus assicurato non dovrebbero interferire perchè la scorsa settimana avevo la stessa promo, e vinsi la multipla con bonus giocata fuori dal periodo. Grazie per i consigli
-
Per distrazione ho prima fatto la giocara RF e poi ho attivato dopo la promozione con la mia username
@Chomp96 secondo te l'accettano comunque o conviene che contatto l'assistanza?
-
@NinjaBeppe quando li abbiamo contattati ci hanno risposto limitandosi a dirci che bisogna prima attivare la promozione e dopo piazzare la scommessa riportando i t&c, difficilmente riuscirai a trovare qualcuno che ti dia una risposta più precisa
-
@Chomp96 capito, pazienza vuol dire che i 3.70€ che perderò per non essere considerata una RF glieli toglierò con la prossima promo
-
@NinjaBeppe io provai con una promo in passato a registrarmi dopo aver fatto la giocata, e ho ricevuto comunque il bonus
-
@federico60 ha detto in [27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
@NinjaBeppe io provai con una promo in passato a registrarmi dopo aver fatto la giocata, e ho ricevuto comunque il bonus
Giura...
Io ho piazzato la partita stamattina (100 euro), ho visto a mezzogiorno la promo, che ho attivato, e perso poi la partita nel primo pomeriggio.
Mi tira il [censored], piazzare altri 40 euro...
Se fossi eligibile per la promo, giocherei solo 5 euri al Bingo -
Qualcuno mi spiegherebbe brevemente come si gioca a Bingo? Devo accedere a una sala, acquistare il maggior numero possibile di cartelle per un totale di 5 euro e poi procede tutto in automatico? La sessione gioco termina quando un partecipante fa bingo?
-
@Chomp96
credo di poter giocare senza aspettare le mutiple con bonus -
@shadow74 conosci la tombola ? è quella ,alcune sale possono non avere l' ambo, terno, quaterna, alcune hanno doppia cinquina, alcune hanno i nomi delle città invece dei numeri..., il gioco termina quando fai bingo si, basta che acquisti cartelle per un totale di 5€, tipo 50 cartelle da 0.1€, 10 cartelle da 0.5€, basta che raggiunge nel totale giocato 5€
-
scusate quindi le eventuali vincite al bingo si sommano al guadagno dell'oddsmatcher?
-
se deposito 40 poi vedo com'è andata la partita e se c'è ne bisogno deposito 5?oppure devo depositare 45 per forza @Chomp96
-
@Mars si può andar bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet