[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@Anonymous ultima cosa, dite di depositare 45 in modo di avere eventualmente già i 5 euro sul conto.
Leggo che in caso vincessi subito la schedina non dovrei giocare i 5 sul bingo ma a quel punto risulterebbero non prelevabili giusto? Immagino non si possa fare altrimenti per l'impossibilità di depositare in un secondo momento i 5 euro perchè magari il minimo di deposito sarà 10, è corretto più o meno? grazie -
@AlessandroMI sì, ma non devi preoccuparti di queste cose. Se anche vincessi e arrivassi a meno di 10€ nel conto potrai tenerli lì per promozioni future
-
@Anonymous scusa una cosa, nella guida dice di filtrare a 1.26 ma prima ho letto qualcuno parlare di 1.10...seguendo questo qualcuno (per i 2 euro) non raggiungo la quota di 2.50.
-
@AlessandroMI tu devi rispettare sia la quota minima singola che quella totale. Quindi ovviamente non puoi scegliere eventi con quote 1.10 perché non rispetteresti la quota totale
-
@Anonymous ok grazie, come faccio a selezionare il bonus da 2 euro senza toccare i 2 euro di saldo reale? lo prende in automatico senza dover selezionare qualcosa?
-
@AlessandroMI Lo prende in automatico se rispetti i requisiti di quel bonus
-
Fatta pure questa. L'unico rompimento, se perdo la qualificante, sarà quello dover giocare al Bingo, che io odio!
-
io ho una partita giocata la settimana scorsa che termina domani… nel caso vincessi mi andrebbe a sballare tutto un po' come succedeva con sisal prima o contano solo le giocate effettute nel periodo promo?
-
Salve, per sbaglio ho piazzato la scommessa rf senza aderire alla promozione. Se aderisco adesso va bene lo stesso? L'evento si concluderà domani.
-
Perso la qualificante, ho giocato i 5 euro a bingo...ho fatto quaterna e cinquina ed esco con un +3.64!!
-
@caselli90 bene per te, io non ho ancora trovato un rf decente...
-
@Anonymous ho ricevuto un bonus assicurato per questa settimana: ho giocato giovedì una multipla con 10 euro di bonus che termina il 29 alle 15; inoltre riceverò un rimborso di 10 euro su una giocata non vincente da minimo 10 euro nel periodo 27-29. Posso unirla a questa promo? la multipla con bonus fa variare la posizione netta? avevo pensato ad un rf 40/17 o 40/18 unendo i due rimborsi (considerando le eventuali perdite dalle 2 multiple/bingo in caso di perdita)
-
@Diocleziano87 la loro assistenza ci ha detto che valgono solo le scommesse piazzate dopo aver aderito alla promozione, ma l'informazione non possiamo ritenerla veritiera al 100% non essendo stato molto convincente il loro operatore, se non vuoi rischiare banca quella scommessa in modalità normale, e se perdi fai un'altra rf
-
@cinghialeansioso ti consigliamo di contattare la loro assistenza, anche se difficilmente ti riusciranno a dare qualche informazione precisa, ti consigliamo di attenderne l'esito e se sarà perdente procedere con la promozione
-
Nelle pedite nette venogno sottratti i soldi vinti al bingo? In tal caso posso effettuare una ulteriore scommessa in RF per avere comunque un bonus da 20 ?
-
@greg_avvy no, il bonus rimborso è calcolato solo sulle scommesse, se quindi anche vincessi 50€ al bingo, ma avrai perso la scommessa sullo sport, riceveresti comunque il rimborso da 20€, non devi fare altro
-
@Chomp96 ho ricevuto un bonus assicurato per questa settimana: ho giocato giovedì una multipla con 10 euro di bonus che termina il 29 alle 15; inoltre riceverò un rimborso di 10 euro su una giocata non vincente da minimo 10 euro nel periodo 27-29. Posso unirla a questa promo? la multipla con bonus fa variare la posizione netta? avevo pensato ad un rf 40/17 o 40/18 unendo i due rimborsi (considerando le eventuali perdite dalle 2 multiple/bingo in caso di perdita)
-
@marcosa1984 attualmente quali giocate hai fatto? solo quella con il bonus da 10€?
-
@Chomp96 ho fatto 3 giocate giovedì 26 con solo bonus
-
@marcosa1984 ti conviene attendere l'esito di tutte queste scommesse, e se saranno tutte perdenti di procedere con la promozione ricorrente, in caso contrario, non avendoci detto l'assistenza come si comportano per scommesse piazzate prima dell'accettazione, ti consigliamo di non procedere con questa ricorrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet