[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
per la scommessa qualificante bisogna rispettare una quota minima?
Grazie -
@fantello91 sì
@massimo122 nessuna quota minima per la qualificante -
@Anonymous e a me non rispondi? Sto scherzando
-
@Anonymous Ultima cosa, RF minimo consigliato?
-
@fantello91 da 30% in su va bene
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
@AlessandroMI devi giocarti il bonus che hai nel conto. Una volta giocato procedi con quanto scritto nella guida senza fare diversamente
-
@Anonymous quindi gioco i 2 euro in multipla, le partite potrei sceglierle anche di settimana prossima e nel frattempo faccio la qualificante 40/11 ma questa con partite entro domenica?
-
@AlessandroMI esatto
-
@Anonymous ultima cosa, dite di depositare 45 in modo di avere eventualmente già i 5 euro sul conto.
Leggo che in caso vincessi subito la schedina non dovrei giocare i 5 sul bingo ma a quel punto risulterebbero non prelevabili giusto? Immagino non si possa fare altrimenti per l'impossibilità di depositare in un secondo momento i 5 euro perchè magari il minimo di deposito sarà 10, è corretto più o meno? grazie -
@AlessandroMI sì, ma non devi preoccuparti di queste cose. Se anche vincessi e arrivassi a meno di 10€ nel conto potrai tenerli lì per promozioni future
-
@Anonymous scusa una cosa, nella guida dice di filtrare a 1.26 ma prima ho letto qualcuno parlare di 1.10...seguendo questo qualcuno (per i 2 euro) non raggiungo la quota di 2.50.
-
@AlessandroMI tu devi rispettare sia la quota minima singola che quella totale. Quindi ovviamente non puoi scegliere eventi con quote 1.10 perché non rispetteresti la quota totale
-
@Anonymous ok grazie, come faccio a selezionare il bonus da 2 euro senza toccare i 2 euro di saldo reale? lo prende in automatico senza dover selezionare qualcosa?
-
@AlessandroMI Lo prende in automatico se rispetti i requisiti di quel bonus
-
Fatta pure questa. L'unico rompimento, se perdo la qualificante, sarà quello dover giocare al Bingo, che io odio!
-
io ho una partita giocata la settimana scorsa che termina domani… nel caso vincessi mi andrebbe a sballare tutto un po' come succedeva con sisal prima o contano solo le giocate effettute nel periodo promo?
-
Salve, per sbaglio ho piazzato la scommessa rf senza aderire alla promozione. Se aderisco adesso va bene lo stesso? L'evento si concluderà domani.
-
Perso la qualificante, ho giocato i 5 euro a bingo...ho fatto quaterna e cinquina ed esco con un +3.64!!
-
@caselli90 bene per te, io non ho ancora trovato un rf decente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet