[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
ho ricevuto un bonus assicurato per questa settimana: ho giocato ieri una multipla che termina il 29 alle 15; inoltre riceverò un rimborso di 10 euro su una giocata non vincente da 10 euro nello stesso periodo. Posso unirla a questa promo? la multipla con bonus fa variare la posizione netta?
-
@AnBarZoMar ha detto in [27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
Buonasera Colleghi Ninja. Volevo chiedere un chiarimento a qualcuno che, magari, ha passato la stessa identica situazione in promo precedenti. Per distrazione ho effettuato la puntata prima dell'iscrizione alla promo, quindi volevo capire se la stessa verrà comunque considerata in quanto effettuata nel periodo, oppure scartata in quanto effettuata prima dell'effettiva iscrizione. L'operatore in chat ne sa meno di me... Non è che qualcuno ha qualche notizia più sicura?
non vorrei sbagliare, quindi attendi altri lumi, quella già effettuata non credo che varrà ma se per caso riuscissi a farne un'altra post iscrizione in teoria...richiedi in chat se tu abbia ancora la promo attiva o attendi qualche altro ninja.
-
Ciao a tutti, ricapitolo la situazione:
Ho 2 euro sport di bonus e 2 del casinò.
Ho appena giocato 2 euro sul casinò vincendone 2,65 che risulterebbero nel saldo reale.
A questo punto dovrei depositare 43 euro e quei 65 cent li lascerei per ora su, è corretto per aderire alla promo di questo weekend?
però mi rimane il dubbio sugli altri 2 euro che scadono il 24 ottobre, mi è stato detto di giocare prima questi 2 euro (a questo punto come potrà selezionare il bonus e non il saldo reale vinto al casinò?) ma per la multipla con partite che terminano dopo la scadenza del bonus che però sarà il 24 ottobre e manca ancora 1 mese senza le partite in programma. Oppure ho capito male? come posso muovermi? grazie. -
Salve Paypal va bene come metodo di deposito per questa promo?
-
per la scommessa qualificante bisogna rispettare una quota minima?
Grazie -
@fantello91 sì
@massimo122 nessuna quota minima per la qualificante -
@Anonymous e a me non rispondi? Sto scherzando
-
@Anonymous Ultima cosa, RF minimo consigliato?
-
@fantello91 da 30% in su va bene
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
@AlessandroMI devi giocarti il bonus che hai nel conto. Una volta giocato procedi con quanto scritto nella guida senza fare diversamente
-
@Anonymous quindi gioco i 2 euro in multipla, le partite potrei sceglierle anche di settimana prossima e nel frattempo faccio la qualificante 40/11 ma questa con partite entro domenica?
-
@AlessandroMI esatto
-
@Anonymous ultima cosa, dite di depositare 45 in modo di avere eventualmente già i 5 euro sul conto.
Leggo che in caso vincessi subito la schedina non dovrei giocare i 5 sul bingo ma a quel punto risulterebbero non prelevabili giusto? Immagino non si possa fare altrimenti per l'impossibilità di depositare in un secondo momento i 5 euro perchè magari il minimo di deposito sarà 10, è corretto più o meno? grazie -
@AlessandroMI sì, ma non devi preoccuparti di queste cose. Se anche vincessi e arrivassi a meno di 10€ nel conto potrai tenerli lì per promozioni future
-
@Anonymous scusa una cosa, nella guida dice di filtrare a 1.26 ma prima ho letto qualcuno parlare di 1.10...seguendo questo qualcuno (per i 2 euro) non raggiungo la quota di 2.50.
-
@AlessandroMI tu devi rispettare sia la quota minima singola che quella totale. Quindi ovviamente non puoi scegliere eventi con quote 1.10 perché non rispetteresti la quota totale
-
@Anonymous ok grazie, come faccio a selezionare il bonus da 2 euro senza toccare i 2 euro di saldo reale? lo prende in automatico senza dover selezionare qualcosa?
-
@AlessandroMI Lo prende in automatico se rispetti i requisiti di quel bonus
-
Fatta pure questa. L'unico rompimento, se perdo la qualificante, sarà quello dover giocare al Bingo, che io odio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet