[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Dadoo in effetti ieri ho vinto 14,60 con 10 giri, beccai il bos, nn l’ho scritto per nn essere criticato
-
Questa slot ha varianza alta... Alla fine della promo vediamo quanto é il profitto
-
@Mostro-lll Da come si legge nella guida sembrerebbe essere indifferente... Mi sbaglio?
-
la chat stanotte nn ne ha voluto sapere di funzionare......ora i free spin li posso richiedere anche domani, visto che come al solito la ruota nn è uscita....
-
Scusate ma se uno preleva è rischioso? Possono bloccare il conto?
-
@nelloronni No, non è mai a rischio blocco del conto.
Però diciamo sarebbe sempre meglio riuscire a svuotare il conto senza prelevare, "piaci" di più agli occhi del book. -
Si possono vedere i bonus accumulati sul conto? dove? perchè non li trovo
-
@camice84 facendo clic su Saldo, in alto, accanto a Promozioni.
Nella finestra con il saldo, Bonus reale è l'ultima voce. -
sono l'unico a cui oggi stranamente non appare la promo fra "le mie offerte" ?
-
la promozione dovrebbe essere dal lunedì al venerdì
-
-
-
oggi nn c'è per nessuno....
-
qualcuno è mai riuscito a prelevare con mastercard da leovegas? a me in live chat hanno addirittura detto che per qualche motivo mastercard gli blocca i pagamenti. sono in attesa da oltre un mese per più di 130 euro. non ho visa quindi non posso nemmeno depositare con paypal per sbloccarla come metodo di prelievo. avete idee per risolvere?
-
A vai fa entrare ?
-
@AlePri bonifico bancario?
-
@acqua sì sono entrato e dai 15 giri rimediati ho ricavato l'enorme somma di 0,35 euro
-
@Lunas Capita
-
@AlePri ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
qualcuno è mai riuscito a prelevare con mastercard da leovegas? a me in live chat hanno addirittura detto che per qualche motivo mastercard gli blocca i pagamenti. sono in attesa da oltre un mese per più di 130 euro. non ho visa quindi non posso nemmeno depositare con paypal per sbloccarla come metodo di prelievo. avete idee per risolvere?
Che significa scusa .... io ho paypal associato con carta MasterCard
basta depositare con paypal 10€ e puoi (dovresti) prelevare ...ho fatto così il mese scorso quando sono tornato a riusare leovegas dopo oltre 1 anno di inutilizzo (credito vinto alla slot Narcos gratuita e mi faceva prelevare solo con bonifico ... ho depositato 10€ e si è sbloccato il prelievo paypal)poi ragazzi qualcuno di voi mi spieghi il motivo di avere una carta di credito e NON avere associato il conto paypal e/o non depositare sui vari book con paypal come metodo PRIMARIO
qualcuno davvero melo spieghi perché non riesco a capirvi il perché rinunciate a così tanta comodità
Con la carta si deposita solo sui book e/o offerte che NON prevedono il deposito con paypal come metodo valido per erogazione del bonus -
@Dadoo devi avere obbligatoriamente associato a PayPal una visa oppure un conto bancario. Solo così puoi usare PayPal su leo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet