[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@luca-09 sì... E li ho ricevuti ma sono andato in rosso comunque, anche con 15 giri
EDIT: secondo me è dovuto al fatto che ieri l'operatore me l'ha attivata manualmente la promo, quindi ne ho ricevute due in sostanza... mi fossi accontentato della prima sarebbe stato meglio -
Non vale depositare tramite questa sezione?
-
@Nainggolan no
-
@Nainggolan se premi deposita da là ti apre la schermata di deposito DOVE POI devi nuovamente selezionare l'offerta o controllare che sia già selezionata nella prima voce, la più in alto.
-
@doggomatch allora nada, non l'ho trovata neanche cliccando "seleziona un'offerta".
Ma dite che hanno sballato gli orari, come a te, per esempio, l'hanno caricata alle 10 di mattina? -
@Nainggolan potrebbe essere o hanno solo problemi con l'attivazione della promo... a me è arrivata due volte perché secondo me ad un certo punto si è sbloccata quella automatica e inizialmente mi è arrivata quella manuale. Avevo anche paura a chiedere in assistenza perché magari se ne accorgevano. Magari ci arriverà di nuovo domani dalle 10 alle 14.
-
@doggomatch Quindi a te quante volte è arrivata per quella fascia oraria?
-
@Nainggolan A me è arrivata una volta alle 24 attivata dall'operatore dopo averli contattati in chat perchè alle 22 non si era attivata, un'altra volta l'ho trovata attiva alle 10.30 e con 3 ore residue. In tutto 2.
-
@doggomatch bah, pazienza comunque in ogni modo non c'è più niente su cui scommettere ormai di questi tempi..
-
Promo attiva, per altre due ore.
-
@Andy902 a quanto pare qualcuno nel programmare la promo l ha messa alle 10 del mattino al posto che della sera
-
Riuscite ad aprire Narcos?
-
@dende si, appena provato
-
@luca-09 Fino a mezzogiorno.
-
ma che bande di inzallanuti.....
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
ma che bande di inzallanuti.....
mai sentito questo termine
-
@Andy902 la vedo molto male questa promo, se va avanti così non la rinnoveranno mai ad Aprile, anzi, la toglieranno anche prima
-
@AleRoby84 è napoletano , inzallanuti = dementi , stupidi che si scordano le cose......
-
Promozione di nuovo attiva.
-
A me non va.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet